• User Newbie

    considerazioni e suggerimenti per il mio sito

    Per prima cosa mi presento a tutti e complimenti per il sito.

    Posso dire che ho iniziato da poco ad utilizzare JOOMLA,sopratutto per passione per creare il sito della squadra di calcio in cui milito.
    Ma posso dirvi che mi sono subito ( magari è l'inizio)..innamorato di questo modo di creare siti..premetto sono ignorante in materia e nn sapevo che eistessero metodi così..io per passione avevo studiato html per conoscienza personale.
    Cmq sia ho creato il nostro sito bene o male.

    Per quello che ci serve è anche piuttosto strutturato.

    come il sito di cui parlo è il seguente **fidenecalcio.altervista.org **(poi vedrò cosa sia un utente premium promesso)

    ora espongo il problemino leggendo qua e la ho visto che si può inserire o meglio far visualizzare il prorpio sito su google o i vari motori di ricerca, preso da questa voglia di conoscienza ho eltto la guida di una persona (sembra anche molto conosciuto) **zalexo, **ho visitato anche il suo sito e da li so finito qui.

    Cmq dicevo vorrei imparare a usare i vari componenti.
    ho istalalto sia

    sh404sef
    url_redirect

    il problema è che non trovo guide molto semplici per utilizzo per me pivello.:x
    lo so imamggino sia palloso rispondere ma non capisco come funzionano,se qualche anima pia mi linkasse una guida più facile di quella 🙂
    anke solo pe i singoli komponenti ve ne sarei grato.

    a proposito si accettano anche comemtni e considerazioni sul sito:o

    Ciao a tutti Gianluca