- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- [Adsense] non aggiorna le impressioni
-
@Adam7 said:
Salve a tutti!
Da questa mattina adsense, nel mio account, non aggiorna piu? le impressioni ed i click .. sta capitando anche a voi?
GrazieConfermo, anche a me hanno smesso di aggiornarsi, a partire almeno dalle 11 di questa mattina.
-
La situazione sembra generalizzata. Anche in USA hanno lo stesso problema.
-
Ah fiù...allora non è solo un problema mio...mi consolo! Speriamo che risolvano presto! Ciao
-
Carissimi venivo giusto a postare in merito, ma vedo che non mi avete aspettato.
C'è una "question" aperta sul forum ufficiale di GG, vediamo che succede.
*ttp://groups.google.com/group/adsense-help-troubleshooting-it/browse_thread/thread/1f234f13ca6fae29
-
@Adam7 said:
Salve a tutti!
Da questa mattina adsense, nel mio account, non aggiorna piu’ le impressioni ed i click .. sta capitando anche a voi?
Grazieah, ecco cos'era!
Ero convinto di fare il mio record negativo :():
-
mi associo,
volevo postare la stessa domanda, adsense stravolto mi sa, io mi sono affrettato a cambiare anche adsense per la ricerca, magari non valuta più i click anche di quella, se non bastasse, ieri 300 visite, 25 click, 0,22 dollari (tutto +o-), mi sembra pochino, io pensavo, ho messo su pr, vediamo adesso come crescono i guadagni...
-
idem... speriamo risolvino!
-
Mi è venuto un colpo quando ho visto che era tutto bloccato ho pensato al ban... bigsmile:
-
@schwarzerpeter said:
Mi è venuto un colpo quando ho visto che era tutto bloccato ho pensato al ban... bigsmile:
Anche io!!!! eheh:
-
ahah con analytics ci ha abituato a vuoti "importanti".
aspettiamo fiduciosi
-
Stavo per postare la stessa cosa!!
Ora la domanda è, quando aggiorneranno i dati?
-
mai,
azzerano tutto e scappano col bottino.
-
infatti, mi sembrava un pò troppo poche oggi...
-
Ho visto un aggiornamento alle 20 ma ci sono solo un migliaio di impressioni in più da quelle di stamattina.
-
@angelweb said:
Ho visto un aggiornamento alle 20 ma ci sono solo un migliaio di impressioni in più da quelle di stamattina.
forse è ripartito.
Intanto tutti i click fatti nel frattempo sono persi
-
@bmastro said:
forse è ripartito.
Intanto tutti i click fatti nel frattempo sono persitanto per curiosità, quelli che usano adwords oggi hanno speso lo stesso i soldi?
-
@bmastro said:
forse è ripartito.
** Intanto tutti i click fatti nel frattempo sono persi**sbagli, non è la prima volta che succede in corrispondenza di qualche novità (in questo caso il nuovo adsense per la ricerca), in genere dopo qualche ora i conti tornano a posto, semmai controlla domani vedrai che i dati saranno aggiornati
-
Son ritornato tardi al pc ed ho avuto un colpo al guardare pochi spicci...ma guardando il contatore che le visite c'erano e gli annunci sui siti anche ho immaginato che non c'era l'aggiornamento, mi ricordo è successo una volta anche tempo fà
-
@bmastro said:
tanto per curiosità, quelli che usano adwords oggi hanno speso lo stesso i soldi?
effettivamente oggi ho impostato una nuova campagna ed effettivamente il numero di impression e click mi sembrava troppo basso...praticamente fermo credo sia solo un ritardo nell'aggiornamento dei dati