- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Compro] domini 3 lettere .com
-
[Compro] domini 3 lettere .com
Cerco domini a 3 lettere ma solo punto com,
Mi potete mandare un mp con il prezzo grazie
Pagamento paypal:)
-
ne tovi parecchi su afternic
ciao
-
Ciao Mauro
Lo guardato, ma non vedo nulla di particolare, ultimamente seguo molto sedo ma per ora non ho ancora fatto nessuna offerta. Conosci altri siti simili?:)
-
@100siti said:
Lo guardato, ma non vedo nulla di particolare, ultimamente seguo molto sedo ma per ora non ho ancora fatto nessuna offerta. Conosci altri siti simili?:)
snapnames, namejet
-
Ciao
Possiedo un bel po' di LLL.com ed LLLL.com di un certo valore
Gentilmente potrei sapere il tuo budget prima che ti mandi lista dei miei
domini , in modo che nessuno di noi due perda del tempo inutilmente ?Grazie .
-
Lucilla mi dispiace dirtelo ma con te non faccio nessun affare e non ci sarà nessuna altra replica da parte mia nei tuoi confronti
-
@100siti said:
Lucilla mi dispiace dirtelo ma con te non faccio nessun affare e non ci sarà nessuna altra replica da parte mia nei tuoi confronti
Potrei sapere il motivo gentilmente ?:bho:
se puoi in PVT
Per i miei domini invece difficilmente potresti essere stato interessato specie per gli LLL.com te lo assicuro .
-
Ora che praticamente passato un mesetto posso uppare il 3d anche se avendo comprato domini a 3 lettere forse avrei potuto upparlo anche prima:)
Sono ancora disponibile a comprare domini a 3 lettere, non importa la cifra, certamente non compro a valutazioni "pompate"
Non rispondo a Lucilla perchè essendo stato bannato per l'ennesima volta non può ribattere:D