- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- 6 mesi di problemi con RevHost
-
Ecco di nuovo con una novità:
ora il mio dominio non è più intestato a beweb.biz ma a:
Registrant [1056]:
Ata Ahsani
74
boulevard De Italie
Monte Carlo
Monte Carlo
MC 98000
MCcaro theprincy questa come me la spieghi?
-
Mi ha risposto di nuovo lavandosene le mani e dicendo che devo fare una denuncia.
-
A questo punto mi pare che la funzione informativa di questo thread si sia esaurita da un pezzo.
Ogni tanto viene uppato da Gabriele per sfogare la sua frustrazione. Io direi che si potrebbe anche chiudere
-
Credo che ricordare quello che revhost.eu ha combinato sia doveroso per fare sì che altri non facciano una brutta fine, ignari della gestione spregiudicata di un ragazzo a danno di molti clienti che purtroppo si sono fidati di un soggetto che è inaffidabile. Ha fatto danni di migliaia di euro questo individuo, vogliamo renderci conto o no di questo?
-
quoto marcellino
-
@marcellino said:
Credo che ricordare quello che revhost.eu ha combinato sia doveroso per fare sì che altri non facciano una brutta fine, ignari della gestione spregiudicata di un ragazzo a danno di molti clienti che purtroppo si sono fidati di un soggetto che è inaffidabile. Ha fatto danni di migliaia di euro questo individuo, vogliamo renderci conto o no di questo?
Una volta evidenziato il problema è inutile postare messaggi tipocaro theprincy questa come me la spieghi?
Mi ha risposto di nuovo lavandosene le mani e dicendo che devo fare una denuncia
I vostri chiarimenti fateveli in privato.
-
[...]
-
perdere un pr5 ed essere SOPRATUTTO escluso da google news dove solo un'elite di siti riesce ad entrarvi
-
[...]
E' dal 5 0ttobre 2007 che ci state allertando. Messaggio ricevuto, vi ringraziamo sentitamente, ma dopo 8 mesi e mezzo ci cominciamo a stancare
P.S. Scusa se confondo te con Gabriele e tuttialmare, ma sembrate molto vicini fra voi e io non vi distinguo
Ma alla fine questo sito di chi era fra voi?P.S.2 A questo punto non interverrò più in questa discussione e spero che venga chiusa come è successo con questa
-
Il topic ha svolto la sua funzione.
Per i rimanenti chiarimenti personali è bene usiate i pvt.