• Super User

    I siti attualmente privi di PR

    Vediamo in questa fase intermedia i siti che mostrano al momento PR=0 e... pure quelli a barra grigia 😉

    1. ://blog.tagliaerbe.com/2008/02/pagerank-patatrak.html [barra grigia]

    2. .pagerank-patatrak-zalexo.com/ [barra bianca]

    3. ://pagerankpatatrak.alancurtis.it/ [barra bianca]

    4. .comunicati-stampa.ws/ [barra bianca] (redirect da ww.pagerank-patatrak.it/ )

    5. ://pagerankpatatrak.icelab.eu/it/ (redirect da ://pagerankpatatrak.icelab.eu/) [barra bianca]

    6. .**************/index.php/details/pagerank-patatrak.html (redirect da .pagerank****patatrak.altervista.org/ ) [barra bianca]
      *il sito è bannato dal sistema per spam e quindi mostra le *********; si tratta di "espertoseo. it" :giggle:

    7. ://pagerankpatatrak.seo-point.info/ [barra bianca]

    Vediamo ora come si muovono nei prossimi giorni e ... se rimangono a zero :sun:


  • User Attivo

    @Andrez said:

    Vediamo in questa fase intermedia i siti che mostrano al momento PR=0 e... pure quelli a barra grigia 😉

    1. .pagerank-patatrak-zalexo.com/ [barra bianca]

    Vediamo ora come si muovono nei prossimi giorni e ... se rimangono a zero :sun:

    Quindi il mio è l'unico dominio creato ad hoc che ha PR0?

    Se rimane così è il vincitore? Mentre la pagina del TagliaBlog sarebbe la vincitrice della sezione pagina e Alan Curtis il vincitore della sezione dei dottodomini?

    cmq può succedere di tutto in 5-6 giorni.


  • Super User

    io spero di essere ancora in gara, sto spingendo in su un altro mio sito che al momento è in 3a pagina, vediamo che si può fare...

    complimenti nel frattempo a zalexo, anche io ho sviluppato un sitozzo con Joomla 1.5 ma è rimasto alquanto indietro, anche perchè lo usavo come "backup" al mio povero pagerankpatatrak . com 😞


  • User Attivo

    seo point è stato creato dopo il 1 febbraio quindi posso ancora farcela


  • Super User

    OK, allora...vendo sito da pagerankpatatrak.com (PR4) al miglior offerente 😉

    (no, dai, scherzo...)


  • Moderatore

    @autodafe said:

    OK, allora...vendo sito da pagerankpatatrak.com (PR4) al miglior offerente 😉

    (no, dai, scherzo...)

    Se fai un'offerta ragionevole....

    😄

    [( avendo 2 striminziti puntarelli di PR punto al redirect... :arrabbiato:
    ......e quindi dovrei cercare di riprendere il punto info, che pare partito in volata...:dull:
    ...... pensavo di fare una richiesta di inserimento in dmoz, che forse solo quel genere di link potrebbe avere effetti a 'sto punto ... :mmm:
    ..........
    .... dite che in 24/48 ore mi listano ? ............... :lol:)]

    C Y on serp.. :gthi:


  • User Attivo

    @autodafe said:

    complimenti nel frattempo a zalexo, anche io ho sviluppato un sitozzo con Joomla 1.5 ma è rimasto alquanto indietro, anche perchè lo usavo come "backup" al mio povero pagerankpatatrak . com 😞

    Grazie....

    In questi giorni si oscilla forte, speriamo che domani vada tutto bene...

    Attenzione ai redirect...


  • User Attivo

    complimenti zalexo