- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Creare sito in più lingue!!
-
Creare sito in più lingue!!
Salve a tutti,
vorrei aggiungere al mio sito interamente in italiano, la possibilità di scelgliere altre lingue, come inglese e tedesco.
Secondo voi come è meglio strutturare il sito per non essere penalizzato e perdere posizioni in serp??Qual è la migliore opzione??:
-
w w w.miosito.com/english/index.html
....w w w.miosito.com/dutch/index.html -
Acquistare terzi livelli?
-
Aggiungere le pagine in inglese nella stessa root dove è presente il sito in italiano, ma questo mi da a pensare in possibili penalizzazione..
Ps: se l opzione migliore fosse quella di creare una directory nella stessa root chiamandola english, come far vedere quella directory al Grande Google??
Basterebbe una site map??Potrebbe essere una domanda banale, ma tempo fa avevo fatto una prova inserendo una directory nel sito, e google non l ha mai vista..e tutt ora non la vede..
w w w.miosito.com/english/index.htmlFacendo una site map dell indirizzo web:
w w w . mio sito. com non ha mai riconosciuto quella directory
quindi pensavo fosse oportuno creare una site map inserendo come indirizzo web: w w w.miosito.com/english/index.html e inserire la sitemap nella stessa directory...Voi che mi dite??
Grazie a tutti!!!
Mattleyy
-
-
vorrei fare la stessa cosa.
avere un sito con due bandierine,italiana e inglese.
come si fa??mi spiegate?
-
-
ehm...scusa non ho ben capito...ma come trasformo tutte le pagine del sito in inglese??????
grazieeee!!!
-
Praticamente devi realizzare un altro sito identico a quello che hai, ma cambiando lingua...
In questo caso in inglese.Dalla tua home, metterai una bandierina come scelta della lingua italiano o inglese.
l indirizzo del sito in italiano sarà:
w w w.miosito.comMentre quello in inglese sarà:
w w w.miosito.com/eng/index.comQel: /eng è la directory dove inserirai il sito in inglese
Spero abbia capito, ma piu semplice di cosi non saprei come spiegartelo..
Ciao fammi sapere!!
-
si ho capito...mi sembra un lavoro immane rifarlo in inglese...o c'è un trucco????
-
E no...
nessun trucco!!
Xau