- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuova Directory Passa Page Rank
-
@infinitispazi said:
Eh si ho un forum ma è molto deserto eheheh... Non ho più lo staff di prima che ci stava dietro.... Lo staff si è rinnovato o meglio ridotto bruscamente... Da 3 sono passato a 1 collaboratore eheheh. Forse più avanti avrò una new entry nel mio staff per quanto riguarda la parte grafica in flash e 3D
Ciao e grazie.
MarcoBeh buono a sapersi allora Mi interessa molto flash..quindi lo terrò d'occhio
-
@alexp said:
Beh buono a sapersi allora Mi interessa molto flash..quindi lo terrò d'occhio
Per le creazioni in flash bisognerà attendere 1po'. La mia amica sta facendo un corso da 2500 Euro che durerà 6 mesi quindi 1po' di pazienza eheheheh
Ciauz.
Marco
-
Inserito il mio sito in firma grazie per l'opportunità
-
@Battiterra said:
Inserito il mio sito in firma grazie per l'opportunità
Sito approvato.
Grazie a te per la segnalazione.Ciao.
Marco
-
Inserito un blog sul cinema...
-
-
Segnalate ancora tutti i vostri siti
Vi aspetto numerosi.
Ciauz.
Marco
-
Una directory completamente gratuita in tutta italia
xxxxxxxxxx
-
Ciao ho appena segnalato un paio di links per la tua directory, spero vengano accettati.
relaistoscana.com
pepecatering.itGrazie tante.
Enrico
-
Ok link approvati.
Ciao e grazie.
Marco
-
Directory ben fatta. Inserito un link. Saluti.
-
-
Ciao
Vado a segnalare anche il mio di consulenza informatica
Grazie
-
@fasito said:
Ciao
Vado a segnalare anche il mio di consulenza informatica
GrazieCiao,
ringrazio tutti per le segnalazioni degli ultimi giorni. Sto avendo numerosi problemi al pc e pertanto le segnalazioni verranno approvate con un forte ritardo rispetto ai nostri standard.
Ho lavorato fino alle 3 di notte di giovedì e fino alle 2 di ieri e piano piano sta tornando tutto alla normalità.
Prevedo di tornare online al 100% entro la mezzanotte di oggi.
Mi scuso per il disagio.
Ciao e grazie.
Marco.
-
Comunico a tutti che siamo tornati operativi al 100%.
Mi scuso per l'eventuale disagio arrecatoVi.
Ciao a tutti.
Marco[CENTER]MODIFICA REGOLE INSERIMENTO[/CENTER]
Informo tutti i nostri utenti che dalle ore 0.00 del 15/03/2009 per effettuare una segnalazione sulla nostra directory sarà obbligatoria la registrazione e un backlink al nostro sito sulla homepage o su una pagina direttamente raggiungibile dalla Home.
Grazie per l'attenzione.
A presto.
Infinitispazi Staff[CENTER]MODIFICA REGOLE INSERIMENTO[/CENTER]
Informo tutti i nostri utenti che dalle ore 0.00 del 15/03/2009 per effettuare una segnalazione sulla nostra directory sarà obbligatoria la registrazione e un backlink al nostro sito sulla homepage o su una pagina direttamente raggiungibile dalla Home.
Grazie per l'attenzione.
A presto.
Infinitispazi Staff
-
Informo tutti gli utenti che le modifiche al regolamento effettuate in data 15/03/09 che prevedevano l'obbligo del backlink e della registrazione sono state ulteriormente modificate.
Da qualche giorno infatti è stato rimosso nuovamente l'obbligo del Backlink ma rimarrà obbligatoria solo la registrazione.
Ringrazio tutti per la preferenza accordataci
Ciao e grazie x l'attenzione.
Marco
-
up
-
Grazie per la directory! Ho aggiunto tutti i miei siti in italiano!
-
Non so quali siano i tuoi siti. Comunque ho accettato tutti i siti presentati tranne quelli di casinò e scommesse online in quanto violano il regolamento
Ciao.
Marco.
-
Ho inserito un po' di siti, spero siano ok!
Grazie in anticipo.