- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuova Directory Passa Page Rank
-
@infinitispazi said:
Link confermati. A presto
Marco
Segnalati due siti.. Ottima directory..
Abbastanza completa
-
Segnalato
Rettifico, Segnalati ora 2 link.
-
Approvati ora tutti i link. Mi scuso del ritardo ma ero al lavoro.
Rammento a tutti che come da regolamento è vietato segnalare lo stesso sito in più categorie.
In caso di doppio inserimento verrà accettato solo la prima segnalazione.Ciao a tutti.
Buona serata.
Marco.
-
Inserito il mio sito in firma grazie per l'opportunità.
-
Sito attivato grazie a te per la segnalazione
a presto
Marco.@Izzyweb said:
Inserito il mio sito in firma grazie per l'opportunità.
-
Ti ho proposto anche io alcuni siti.
Un saluto
-
Ho notato... Ti 6 sbizzarito a quanto vedo
Comunque tutti attivati.Ciao e alla prox
Marco.@Pastikka said:
Ti ho proposto anche io alcuni siti.
Un saluto
-
Ho aggiunto anche il mio sito
-
@BoNzOo said:
Ho aggiunto anche il mio sito
Sito approvato
Fra poco andrò a lavoro quindi tutte le nuove segnalazioni verranno visionate e convalidate dopo le ore 20Ciao e grazie.
Marco
-
Ciao,
vorrei inserire il mio sito nella directory, è possibile l'aggiunta della categoria: "Psicologia"?
Grazie in anticipo.
-
@Fran_ said:
Ciao,
vorrei inserire il mio sito nella directory, è possibile l'aggiunta della categoria: "Psicologia"?
Grazie in anticipo.Ciao per segnalare nuove categorie basta che clicchi su contattaci e segnalaci la nuova categoria e provvederemo ad inserirla
Ciao e grazie.
Marco
-
@infinitispazi said:
Ciao per segnalare nuove categorie basta che clicchi su contattaci e segnalaci la nuova categoria e provvederemo ad inserirla
Ciao e grazie.
MarcoPerfetto.
Grazie.PS: Hai fatto bene ad aggiungere l'avviso in Home page; indica agli utenti come effettuare la richiesta di inserimento di nuove categorie e velocizza la richiesta.
-
@Fran_ said:
Perfetto.
Grazie.PS: Hai fatto bene ad aggiungere l'avviso in Home page; indica agli utenti come effettuare la richiesta di inserimento di nuove categorie e velocizza la richiesta.
Si ma dovrebbe avere un pulsante apposta per segnalare una nuova categoria ma nelle impostazioni non ho trovato niente ed è strano. X il momento teniamola così e accontentatevi
Appena riesco a risolvere vi farò sapereCiao a tutti.
MarcoBuongiorno a tutti... Forza continuate a segnalare più siti possibili così raggiungiamo gli oltre 100 siti e chi lo sa magari entro la settimana raggiungeremo anche il traguardo dei 150 link inseriti
Vi aspetto numerosi
Marco.Buonasera a tutto il forum.
Informo tutti che la directory è stata offline per manutenzione straordinaria per quasi 1 ora. Ho installato un mod pack e spero funzioni tutto correttamente.
Se qualcuno riscontrasse problemi nella segnalazione dei link o in altre sezioni mi faccia sapere qualcosa.
Comunque sarei felice di sapere la vostra opinione sulle ultime modifiche che ho fatto
Ah dimenticavo che per garantire l'effettiva identità di chi segnala i link è stato inserita la conferma di inserimento che verrà inviata per email. Per confermare la segnalazione è necessario cliccare sul link che arriverà per email.
Ciao e buona serata.
Marco
-
Segnalate directory in firma!!!
Grazie!
-
@jack986 said:
Grazie!
Ciao ti informo che è necessario cliccare sul link che ti è arrivato per email per confermare la segnalazione.
Ciao e grazie.
MarcoAbbiamo seri problemi al Server del Database. Spero che il problema rientri a breve. Abbiamo comunque aperto un ticket di assistenza presso il nostro hosting e speriamo risolvano al più presto.
Portate pazienza. Appena le cose si sistemano vi farò sapere.
Ciao a tutti.
Marco.@jack986 said:
Grazie!
Siti attivati.
Ciao e grazie.
Marco@infinitispazi said:
Abbiamo seri problemi al Server del Database. Spero che il problema rientri a breve. Abbiamo comunque aperto un ticket di assistenza presso il nostro hosting e speriamo risolvano al più presto.
Portate pazienza. Appena le cose si sistemano vi farò sapere.
Ciao a tutti.
Marco.Problemi Tecnici a quanto pare risolti. Se ne riscontrate di nuovi contattateci. Continuate ad iscrivere i vostri siti.
Ciao a tutti e buona notte.
Marco
-
ecco anche il mio link barattopoli(.)com
-
@D.A.T.A. said:
ecco anche il mio link barattopoli(.)com
Ciao devi confermare l'inserimento cliccando sul link che ti è arrivato per email.
Se non confermi l'inserimento non possiamo visionare il tuo link.
Ciao e grazie.
MarcoConfermati tutti i 25 link segnalati nelle ultime 12 ore. Mi scuso per il ritardo ma ho sperimentato nuove funzionalità sulla directory.
Il link di conferma inserimento abbiamo deciso di non richiederlo più perchè su 30 link segnalati nelle ultime 24 ore solo in 2 hanno confermato l'inserimento. Ci sono molte persone che non leggono cosa c'è scritto nelle email che gli arrivano quindi meglio evitare.
E' stata solo inserita l'informativa alla legge n. 196/2003 sulla privacy.
Ciao e buona serata a tutti. se avete bisogno sono qui a vostra disposizione tutti i giorni dalle 8 all'1 di notte.
up
-
aggiunto
-
Grazie a voi abbiamo raggiunto i 135 siti iscritti.
Continuate così ragazzi
Buona notte.
MarcoCiao a tutti,
negli ultimi giorni ho cancellato oltre 50 links di una stessa persona che portavano a siti diversi però tutti praticamente privi di contenuto interessante e costruiti e ottimizzati esclusivamente per le pubblicità di Adsense.
Vi informo che ogni sito strutturato solo per guadagnare con Adsense o comunque pieno di banner pubblicitari verrà immediatamente rimosso per violazione del Regolamento. Se le segnalazioni dovessero ripetersi a raffica mi vedrò costretto a bannarvi.
Prima di segnalare vi invito a leggere il regolamento.
Ciao a tutti.
Marco.
-
up
Forza continuate a segnalare i vostri siti