- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale
- Contestazione disciplinare
-
scusami, ma se hai dato le dimissioni il 29 ed il 30 ti è arrivata la contestazione, di che ti preoccupi dal punto di vista aziendale? Puoi contattare solamente un avvocato per l'addebito dei 9701,00 €...
-
[quote=stable;499450 di che ti preoccupi dal punto di vista aziendale? Puoi contattare solamente un avvocato per l'addebito dei 9701,00 ?...[/quote]
penso che la sua preoccupazione siano proprio i 9000 e passa euro!
-
Infatti
-
ci dovresti dire qualcosa in più di questi soldi.
sono state telefonate di lavoro? private?
spiegaci un pochino
-
è possibile che tutte le telfonate che hai fatto hanno raggiunto questa cifra?
facci sapere
-
Ti spiego, io ho un telefono aziendale con un budget telefonico, solo esclusivamente voce, per intenderci telefonate, di 650 minuti, oltre il quale pago io. Questo esubero di 9700,00 ? riguarda sms, ed e evero in quanto non avendo un budget per il traffico sms mi ricaricavo schede con tariffa autoricarica, ma questo succedeva almeno da un paio di anni. All improvviso e uscita questa cosa, forse perche i rapporti di lavoro non erano piu idilliaci. Io ho fatto rispondere da un avvocato del lavoro che giustamente leggendo la procedura aziendale riguardante il telefono non veniva menzionato nulla per quanto rigurada gli sms, poi ha contestato anche la tardivita della loro contestazione, e anche una non precisa contestazione riguardo i numeri, le date ect. Loro hanno un termine di 15 giorni per controrispondermi ed ad oggi ancora non mi e arrivato nulla. Considerando che la mia raccomandata di risposta gli e earrivata il 07-05 per il 22-05 mi dovevano rispondere una decina di giorni per arrivarmi, penso che se non mi arrivi in questi giorni una risposta loro abbiano fatto cadere il tutto.
Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure.
Che ne pensi?
-
la penso esattamente come te....se non si fanno vivi, non hai di che preoccuparti...
-
una curiosità: ma quanti sms mandavi??
-
Un bel po..............................
-
non ben capito la dinamica di quest'operazione. Mandavi sms ad un altro tuo numero ricaricandoti il cel?