• User Attivo

    Collaborazione per Sito Ben Avviato

    Salve a tutti
    gestisco da qualche mese un sito (seriomanontroppo.it) dove, dal nome si intuisce, si trattano molti argomenti seriamente e altri un pò meno.
    SerioMaNonTroppo è un blog di intrattenimento e cultura (in tutte le sue poliedriche forme e significati) come
    il nome indica perfettamente. Vi scrivono persone che hanno una passione smodata per gli argomenti che trattano e che hanno lo scopo principale di far conoscere alla comunità web i loro pensieri e aprire dibattiti sulle
    varie tematiche. Si parla di musica,cinema,sport,subacquea,musica classica,libri e anche altro.Il tutto è trattato con serietà...ma non troppa!
    Cerco sempre qualcuno che abbia voglia di scrivere qualche recensione/articolo su temi vari (libri,viaggi,cucina, medicina, Informatica Sw, TV e quanto altro che vi venga in mente) che vi appassionano.
    Siamo in poco tempo già arrivati a 268 utenti iscritti e una media di 320 utenti unici al giorno. Vorrei crescere molto nel progetto ma ho bisogno di collaboratori che hanno molta passione in quello che scrivono (a tempo perso ovviamente)
    Se volete contattatemi : [email protected]
    Vi ringrazio in anticipo


  • User Attivo

    Ti ho inviato un email


  • User Newbie

    Ti ho mandato una email