- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [VENDO] Link e banner su community
-
Altre domande ...
Quanti sono i banner a ruotare e quanti conti di inserirne ... ?
(per avere una idea del numero di impressions)Che dimensioni deve avere il banner ?
-
468x60
i banner ora sono 5, al massimo ne accetto 10
calcola che, mediamente, un banner viene visualizzato circa 5000-6000 volte al giorno
-
Ok
grazie per le informazioni.Penso che proverò per un mese per vedere l' effetto che ha ...;)
Ora devo uscire ...., mi puoi lasciare le modalità di pagamento ed un contatto email a questo indirizzo [email protected].Ciao
-
inviato
-
Sono interessato allo spazio link per 3 miei siti minimo 3 mesi
Scrivimi a [...]Aspetto tue!!
-
Inviate info e offerta
**OFFERTA AGGIUNTIVA:
**Oltre ai link in home page offriamo inserimento link nella pagina "siti amici", [il mio sito]/info/sitiamici.php (PR3), con queste offerte:
1 mese > 10 ?
3 mesi > 30 ?
6 mesi > 50 ?
12 mesi > 100 ?Nessuna scadenza > 200 ?
-
Vendo liste di e-mail e di contatti msn funzionanti, utili per l'invio di mailing list.
I costi:
1.000 mail o contatti MSN = 5€
PER GROSSE QUANTITA', PREVENTIVI PERSONALIZZATI!Quantità disponibili:
max 10.000 mail e/o contatti MSN italiani
max 200.000 mail e/o contatti MSN esteri (Spagna / Gran Bretagna / Argentina / Brasile etc.)Modalità di pagamento:
Postepay - AssegnoNOTA: Non appena verrà ricevuto il pagamento, vi invieremo per mail o tramite MSN il documento contenente le mail!
PER INFO: cambo community - mail: marcocambo yahoo.it
-
@marcocambo said:
Vendo liste di e-mail e di contatti msn funzionanti, utili per l'invio di mailing list.
I costi:
1.000 mail o contatti MSN = 5?
PER GROSSE QUANTITA', PREVENTIVI PERSONALIZZATI!Quantità disponibili:
max 10.000 mail e/o contatti MSN italiani
max 200.000 mail e/o contatti MSN esteri (Spagna / Gran Bretagna / Argentina / Brasile etc.)Modalità di pagamento:
Postepay - AssegnoNOTA: Non appena verrà ricevuto il pagamento, vi invieremo per mail o tramite MSN il documento contenente le mail!
PER INFO: cambo community - mail: marcocambo yahoo.it
ehi fatti una tua discussione!
-
sorry! cmq potrei essere interessato a inserire il mio link sulla tua community! il tipo di utenza che avete da me è proprio assente e nn va bene!
-
@marcocambo said:
sorry! cmq potrei essere interessato a inserire il mio link sulla tua community! il tipo di utenza che avete da me è proprio assente e nn va bene!
contattami a infogayspace[punto]it