• User

    .Sport365.it per i webmaster prigroni

    Ciao a tutti
    vi segnalo il sito http://www.sport365.it dove si vende attrezzatura da palestra come ad esempio tapisroulant, pedane vibranti, panche pesi, stazioni, cyclette a ottimi prezzi scontatissimi.

    Siccome la maggior parte dei webmaster è pigra e col pancione ritengo che sarebbe ora di farci un pensierino visto che tra un po' viene l'estate

    :bigsmile::bigsmile: :sun::sun: :giggle::giggle:

    Buon tapis roulant a tutti 😄

    Paolo


  • User Attivo

    @conterenier said:

    Siccome la maggior parte dei webmaster è pigra e col pancione ritengo che sarebbe ora di farci un pensierino visto che tra un po' viene l'estate

    Ciao Paolo,
    sono un sottowebmaster in erba, ma purtroppo per te non ho il pancione, nè sono pigro.
    Nel tuo sito non mi è sembrato di trovare nulla per la arti marziali, nè materiale per attrezzare palestre.
    Hai più o meno le stesse cose che troverei in qualsiasi altro negozio di articoli sportivi, quello sotto casa per intenderci.
    Comunque se hai articoli sul genere fammi sapere, che la cosa potrebbe interessarmi.
    A presto.:ciauz:


  • User

    Ciao,
    non haiancora il pancione perchè sei un " sotto webmaster in erba " come ti definisci tu 😄
    Aspetta di diventare un webmaster toro o sistemista toro ... con cockacola a destra e pacchetto di sigarette a sinistra .... vedi come cresce il bimbo :d

    Per le arti marziali ci dobbiamo guardare è un genere merceologico che prenderemo in considrazione entro breve.
    I prodotti comunque sono molto scontati te lo garantisco

    Paolo


  • User Attivo

    @conterenier said:

    Ciao,
    ... con cockacola a destra e pacchetto di sigarette a sinistra .... vedi come cresce il bimbo

    I prodotti comunque sono molto scontati te lo garantisco

    Per la coca e sigarette non mi ci vedrai mai.... mi da un fastidio boia il fumo, causa allenamenti intensivi in gioventù per campionati e gare.
    I prezzi sono buoni, non lo nego, nonostante sia abituato a trattare all'ingrosso.
    Cmq fammi sapere se e quando inserite materiale per arti marziali poichè avrei intenzione di mettere su qualcosa - spero a breve -.
    A presto.

    Massimo