- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- .Sport365.it per i webmaster prigroni
-
.Sport365.it per i webmaster prigroni
Ciao a tutti
vi segnalo il sito http://www.sport365.it dove si vende attrezzatura da palestra come ad esempio tapisroulant, pedane vibranti, panche pesi, stazioni, cyclette a ottimi prezzi scontatissimi.Siccome la maggior parte dei webmaster è pigra e col pancione ritengo che sarebbe ora di farci un pensierino visto che tra un po' viene l'estate
Buon tapis roulant a tutti
Paolo
-
@conterenier said:
Siccome la maggior parte dei webmaster è pigra e col pancione ritengo che sarebbe ora di farci un pensierino visto che tra un po' viene l'estate
Ciao Paolo,
sono un sottowebmaster in erba, ma purtroppo per te non ho il pancione, nè sono pigro.
Nel tuo sito non mi è sembrato di trovare nulla per la arti marziali, nè materiale per attrezzare palestre.
Hai più o meno le stesse cose che troverei in qualsiasi altro negozio di articoli sportivi, quello sotto casa per intenderci.
Comunque se hai articoli sul genere fammi sapere, che la cosa potrebbe interessarmi.
A presto.
-
Ciao,
non haiancora il pancione perchè sei un " sotto webmaster in erba " come ti definisci tu
Aspetta di diventare un webmaster toro o sistemista toro ... con cockacola a destra e pacchetto di sigarette a sinistra .... vedi come cresce il bimbo :dPer le arti marziali ci dobbiamo guardare è un genere merceologico che prenderemo in considrazione entro breve.
I prodotti comunque sono molto scontati te lo garantiscoPaolo
-
@conterenier said:
Ciao,
... con cockacola a destra e pacchetto di sigarette a sinistra .... vedi come cresce il bimboI prodotti comunque sono molto scontati te lo garantisco
Per la coca e sigarette non mi ci vedrai mai.... mi da un fastidio boia il fumo, causa allenamenti intensivi in gioventù per campionati e gare.
I prezzi sono buoni, non lo nego, nonostante sia abituato a trattare all'ingrosso.
Cmq fammi sapere se e quando inserite materiale per arti marziali poichè avrei intenzione di mettere su qualcosa - spero a breve -.
A presto.Massimo