• User Attivo

    [offro lavoro][non retribuito] Programmatore per importante progetto nazionale

    Innanzitutto ci tengo a specificare che apro questo thread a nome di un mio amico (l'indirizzo email che trovate alla fine del messaggio è il suo) pertanto ogni richiesta di chiarimento o altro dovrà essere indirizzata a lui Di seguito riporto il testo che mi ha detto di pubblicare:

    "Cercasi programmatore PHP/ASP/JOOMLA/WORDPRESS (richiesto uno solo dei seguenti linguaggi/cms in quanto il lavoro sarà svolto nel linguaggio scelto dal candidato selezionato) per la realizzazione di un portale sportivo nazionale con redazioni regionali (raggiungibili all'indirizzo del sito + il nome della regione dopo lo "/"); pertanto, lo stesso sito dovrà essere inserito in 20 sottocartelle ognuna con il nome della regione in questione. La grafica dovrà essere molto leggera, niente di eccessivamente complesso, ma di buon gusto. Dal momento che elencare le funzioni del sito sarebbe impossibile o comunque troppo lungo, per avere maggiori informazioni contattatemi all'indirizzo email seguente.
    Il lavoro non è retribuito (è possibile tuttavia accordarsi per altre modalità come pubblicità, banner etc.) oppure con un massimo di €100 (inutile discutere sul prezzo, di più non posso)
    Grazie per l'attenzione, Mario."

    L'indirizzo email è pmd1978[CHIOCCIOLA]gmail.com (sostituite CHIOCCIOLA con il simbolo @)


  • User Attivo

    fino ad ora lo hanno contattato 3 persone alle quali ha inviato il documento con la spiegazione dettagliata dell'intero lavoro. una sola cosa: quando gli scrivete, mi ha pregato di indicargli se vi candidate per la retribuzione o meno.
    grazie


  • User Attivo

    "risposto anche agli ultimi 4 utenti che mi hanno contattato (3 webagency ed 1 privato)... come indicato anche via email a chi mi ha contattato, visto che abbiamo trovato anche 2 utenti disposti a farlo in maniera non retribuita, attualmente le possibilità tra cui scegliere sono:

    1. presenza del proprio nome con link a sito ed email nel footer di tutte le pagine del sito con propri banner o altro all'interno delle varie pagine;
    2. partecipazione agli utili del progetto, anche fino al 50%.

    ci tengo a sottolineare che il progetto avrà un'enorme visibilità a livello nazionale e che garantirà una buona possibilità di crescita professionale oltre che economica :ciauz: mario"