• User

    Buone le keyword usate

    Il Piccolo Principe
    Uno spazio dedicato all'opera di Antoine de Saint-Exupéry che tratta temi profondi come l'amicizia, la vita e l'amore. Tra le altre cose trovi la versione ebook scaricabile, il riassunto e il messaggio del libro, recensioni e notizie sulla vita dell'autore.

    Buona la keywords usata "piccolo principe" !
    Pensa che e' poco piu' di un mese che ho pubblicato il sito, e sono tra i primi su 114.000 pagine web, con la ricerca appunto "piccolo principe" . naturalmente questo e' da imputare al minuzioso lavoro della ricerca delle keywords, e alla loro posizione nei meta tag, all'interno delle pagine del sito.
    Se vuoi dai un occhio.

    ciao Lucy 🙂


  • User

    ...Sono veramente emozionata...e' veramente un successo.
    sul sito della "RAI International online" proprieta' della RAI, sono stata citata come : i migliori siti della settimana scelti dalla redazione

    I loro commenti:

    • Piccolo principe un sito su un libro tanto amato
      Sito ufficiale*

    • Per i tanti che hanno letto "Il piccolo Principe" ed hanno amato il protagonista del libro scritto da Antoine de de Saint-Exupéry nel 1943, segnaliamo il portale dedicato a questo capolavoro e al messaggio di pace e tolleranza in esso contenuto. All'interno del sito trovano posto un riassunto del testo con alcune recensioni, la storia dell'affascinante vita dello scrittoree della sua passione per il volo che gli costò la vita in circostante misteriose e link che rimandano a filastrocche e favole dedicate ai bambini e a coloro che anche da adulti hanno saputo conservare l'anima del fanciullo.*

    E non e' finito, nel page rank di google ho tre di punteggio...Grande

    un saluto a tutti Lucy


  • User

    Complimenti Lucy19, il tuo sito è veramente bello. E anche la ricerca delle keyword è stata azzeccata.
    Un caloroso augurio che vada sempre meglio


  • User

    Grazie Shjana,
    lavoro e grande impegno sono il mio focus. Fare un sito culturale ricco di contenuto, sono armi vincenti per essere quotati dai motori di ricerca.

    Un saluto Lucy