• User Newbie

    aiuto e consigli per vendere un dominio.

    premetto che è la prima volta che mi trovo a vendere un dominio e vorrei capire come si fa a non rimanere fregati 😮, sopratuttto quando nella trattativa ci sono soggetti che non vedrai mai...

    Un'azienda USA che fa shopping online di abbigliamento si è mostrata interessata ad acquistare un dominio che avevo messo in vendita su un forum americano.

    Penso che arriveremo subito a un accordo sul prezzo, ma arrivati al momento di pagare, come funziona? Gli dico di pagarmi via paypal prima e poi gli cedo il dominio? Oppure prima gli devo cedere il dominio e poi mi pagano? Oppure gli dico di mandare un acconto? Oppure in questi casi vengono utilizzati solo quei siti che servono da mediazione, come Sedo (ma che prendono una %)...:x

    Come fareste voi o come funziona in genere?

    grazie in anticipo

    E chiedo scusa ai moderatori se ci sono altri thread aperti simili a questo ma non sono riuscito a trovarli...


  • User

    Guarda, se vuoi che ti paghino con paypal o bonifico prendete accorid. Ma il mio consiglio è di utilizzare i servizi come Sedo, anche se prendono un %