• User

    Windows server 2003 sp2 non si installa

    Ciao a tutti devo installare da update (ma ho anche scaricato il file per farlo manualmente) sp2 per windows server 2003 ma nonostante tutti i tentativi arrivati circa al 70% dell'installazione mi dice sempre "errore nell'installazione non è possibile proseguire" senza dare nessun tipo di errore per cercare di capire a cosa è dovuto e come fare per poter installare l'sp2. A qualcuno è capitato la stessa cosa? Sa cosa potrei fare o che passi compiere per risolvere il problema?
    Grazie e ciao


  • User

    Salve,
    Già guardato nell' Eventvwr ??? Livello di Framework .NET installato ?

    Ciao !!


  • User

    Ciao si ho guardato ma nn ci capisco granchè cosa dovrei vedere in particolare? errori nn sembra che ci siano, ma sono un autentico profano per cui magari ci sta l'errore solo che non lo vedo. Il framework .net installato è il 2
    Ciao

    @ceccus67 said:

    Salve,
    Già guardato nell' Eventvwr ??? Livello di Framework .NET installato ?

    Ciao !!


  • User

    Salve,
    Devi controllare all' orario in cui si verifica il problema nella sezione Applicazioni ...

    Ciao !!


  • User

    Ti ringrazio per la risposta, ho controllato l'eventvwr e mi da questo errore:

    *tcpsvcs (1572) Sono stati rilevati dati danneggiati durante il ripristino software del file di registro C:\WINDOWS\System32\dhcp\j50.log. Il record che origina l'errore nel checksum si trova nella seguente posizione: END. I primi dati non corrispondenti al criterio di riempimento del file di registro sono comparsi nel settore 41 (0x00000029). Il file di registro è danneggiato. Impossibile utilizzarlo.

    *Però non so da dove iniziare, posso rimediare all' errore e se si come?
    Ciao grazie