- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Ha iniziato l' Aggiornamento del PageRank!
-
riguardo a patatrak:
Come ha fatto un sito da PR 0 a passare a PR 6 in un periodo cosi corto ?
pagerank-patatrak[punto]it ```I miei complimenti a quello che ha il dominio indicato sopra. Non ho mai visto passare da 0 a 6 in uno solo update :| Ora ha fatto il redirect 301 verso un dominio senza PR sperando di vincere il contest :)) PS: ora vedo il pagerank aggiornato anche nella toolbar!
-
La toolbar di Google mi segnala 5! Ieri ero a 4!
Ma continuo ad essere snobbato da Google, non appaio più nelle prime pagine!!!
-
Confermo, l'aggiornamento è in corso. Dei siti nuovi mi hanno preso PR.
-
confermo,il mio sitoe' passato da pagerank non assegnato a 0 ,strano perche' ho pu' di 500 link? ma e' definitivo o aumentera' in questi giorni?
-
Yes, si sta aggiornando. Risultati nelle ricerche comunque invariati.
-
@romano84 said:
confermo,il mio sitoe' passato da pagerank non assegnato a 0 ,strano perche' ho pu' di 500 link? ma e' definitivo o aumentera' in questi giorni?
Nel giro di circa una settimana potrebbero esserci dei piccoli "assestamenti"
-
@r2d2-bot said:
Ciao bmastro, ti consiglio di seguire attentamente questa parte del regolamento del Forum GT che poi è anche parte del vivere civile :
Ti consiglio di rileggere il regolamento prima di postare ancora.
grazie dell'intervento, ma tranquillo, non mi sono sentito offeso, solo un po' divertito
-
Confermo update! da PR3 a PR4 ed è aumentato anche il PR delle pagine interne....del sito in firma!
ciao a tutti
-
ma si fa ancora in tempo ad aggiungere qualche link?
-
Io sono passato da PR 0 a PR 2 col sito in firma,spero che in questa settimana migliori ancora!
Saluti
-
romano84
eh no.. per questo aggiornamento l'aggiunta di link non serve, però sarà molto ultile per il prossimo aggiornamento
-
ma quanti link servono? ho contollato ora in strumenti webmaster di google e mi dice che ho 1196 link e 506 solo alla home,e mi ha assegnato pr0,come e' possibile? eppure molti link sono da siti con pr4-5
-
beh il rank non si determina solo dal numero, ma anche dalla "qualità" del link...
paradossalmente è meglio un buon link (un PR 5 per esempio) che 1000 PR 1
-
nel sito in firma sono passato da n/a a 3!! ma sono franato nelle serp
-
x romano84
Strano che su 1000 e passa link tu non ne hai almeno qualcuno di buono.
Per farti un esempio su un sito turistico linkato a circa 100 siti a tema da PR 0 a 6 sono passato da PR ND a 3. Su un sito di un artigiano da PR ND a 3.
Quali sono i contenuti del tuo sito?
-
guarda,il tema del mio sito e' il calcio,e ho anche link buoni, tipo da wikipedia calcio che ha pr 5 e altri siti di calcio e forum ,altri da video youtube,altri da directory ...
-
wikipedia e youtube hanno il nofollow sui link, quindi non passano pr.
-
Concordo con Karapoto, assicurati che i link non abbiano il tag rel="nofollow". Meglio directory a tema con il tuo sito, con PR alto e senza tag nofollow, altrimenti i spider non considerano il tuo link.
Credo comunque si deva aspettare ancora qualche giorno per i PR definitivi.
-
@romano84 said:
guarda,il tema del mio sito e' il calcio,e ho anche link buoni, tipo da wikipedia calcio che ha pr 5 e altri siti di calcio e forum ,altri da video youtube,altri da directory ...
i maggiori siti, come wikipedia e youtube hanno i link nofollow, e come ti hanno spiegago già altri utenti, il link c'è ma lo spider non lo vede
esistono dei tools che evidenziano i link nofollow durante la navigazione che potrebbero aiutarti a capire quali siti linkano effettivamente sul tuo
-
Altrimenti senza tools cliccando su IE "Visualizza - Html", Opera tasti Ctrl+F3, cerchi nel codice il link alla tua pagina <a href="tuapagina.html"> e ti assicuri non sia <a href="tuapagina.html" rel="nofollow">.