• User Newbie

    Help

    Ciao a tutti sn nuovo spero mi possiate dare aiuto.
    Sul mio sito è presente una fotogallery cosi' organizzata minuiature alla sx dello schermo, cliccandoci sopra si apre la foto grande e alla sx permangono le foto della persona se lo si desidera cliccandoci sopra diventano grandi e ben visibili.
    Ora io vorrei creare una barra al di sotto della pagina dove scorrono le immagini in miniatura e cliccandoci sopra far comparire le immagini della persona e cosi' visualizzarle al centro schermo.
    Mi potete dire come posso fare? Grazie!:yuppi:


  • Moderatore

    Ciao PareCheDormo e benvenuto nel Forum GT.

    Potresti copiarci il link (non attivo) del sito così forse capiamo megli e ti aiutiamo in maniera adeguata?


  • User Newbie

    Ciao grazie per aver risposto vorrei farti vedere sia il sito a cui sto lavorando sia il sito modello per spiegarmi meglio ma nn mi è possibile mettere il link mi dice che nn sono utente premium come posso farteli vedere?


  • Moderatore

    Perchè devi inserire un link non attivo, ossia solo testuale.


  • User Newbie

    Ok ecco il sito al quale mi sto dedicando è da organizzare meglio robertofotostudio punto com andando sotto fotogallery compare una videata di immagini, clikkando su una di esse a caso l'immagine selezionata compare al centro dello schermo, le mignature delle altre foto permangono in alto e a lato le foto delle modelle.
    Ora io vorrei fare la seguente cosa photografando punto com, come si vede al dentro della pagina ci sono delle immagini a scorrimento, clikkandoci sopra si apre la sezione e da li si puo' selezionare quale vedere, ora, io vorrei che in robertofotostudio le mignature delle modelle a scorrimento fossero poste in quel modo e che una persona vedendo una modella piuttosto che 1 altra clikkandoci sopra vedesse comparire il suo book virtuale.
    Come posso realizzare questo?
    Grazie.


  • Moderatore

    Beh non è una cosa facile da poter spiegare.

    Forse dovresti prendere in esame l'idea di usare un cms.