• User Newbie

Mancata applicazione riserva

Salve è la prima volta che scrivo su questo forum, volevo solo chiedere un info a chi ne sà sicuro più di me,
    Nei mesi scorsi ho partecipato ad un concorso nel comune di Milano, per ag. di polizia locale, ho superato tutte le prove del concorso, e oggi è uscita la graduatoria, quando ho presentato domanda di partecipazione, ho dichiarato di possedere i titoli per chiedere la riserva di posti ai sensi del Decr.legislativo 215/01 art. 18 commi 6 e 7, in quanto sono un militare in ferma breve trattenuto in servizio, oggi scopro che tale diritto nn mi è stato riconosciuto, per una errata lettura della legge, cioe che nno essendo congedato nn ho diritto alla riserva, ma il comma 7 del citato articolo dice espressamente che tale riserva si applica ai volontari in ferma breve o in ferma prefissata di durata di cinque anni delle tre forze armate, congedati senza demerito, anche al termine o durante le eventuali rafferme contratte.
    Io come richiesto da loro ho prodotto tutta la documentazione utile, ma nn ho ricevuto nessuna risposta, anche negativa, solo oggi ho saputo dopo la pubblicazione della graduatoria.
    Cosa posso fare?
    Grazie in anticipo a chi volesse darmi una risposta

Rosario