- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [cerco collaborazione][non retribuito/premio] ragazze o donne che amino cucinare
-
[cerco collaborazione][non retribuito/premio] ragazze o donne che amino cucinare
Ciao cerco collaboratori femminili che amino cucinare, per info mandatemi un messaggio privato grazie:)
-
mp inviato, aspetto info
-
ciao ... come da regolamento nel titolo andrebbero specificati alcuni dettagli per rendere la home di sezione più chiara agli utenti
1.0. Le discussioni aperte dovranno iniziare con uno di questi tag:
[Offro Lavoro] (Cerco qualcuno che lo realizzi)
[Cerco Lavoro] (Cerco qualcuno che mi dia qualcosa da fare)
**[Offro Collaborazione] **
**[Cerco Collaborazione]
**3.0. Nel titolo deve essere chiaramente indicato:a) se è [Retribuito]
b) se è [Gratuito]
c) se è uno [Stage]visto che tu non puoi più modificare il titolo, se mi ragguagli sulle informazioni lo modifico io
la prossima volta però ricordatene tu .. grazie
-
Hai ragione:)
Cerco collaborazione non retribuito ma in caso di veramente buon lavoro possono far parte del mio Staff, quindi in seguito premio chi mi ha veramente aiutato a realizzare la mia ideaa. (il premio è in denaro naturalmente):)
-
Chiedo scusa se replico cosi velocemente ma leggendo i mp che mi sono arrivati vorrei aggiungere che non cerco le referenze lavorative, ma cerco semplicemente anche una semplice casalinga che ami cucinare e non fa niente se in cucina è capace a fare solo un uovo fritto:)