- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Cedo] expo2015milanofiera.it
-
[Cedo] expo2015milanofiera.it
[Cedo] dominio: expo2015milanofiera.it
Asta a partire da: 550 euro
Durata asta: 1 settimana
Inizio asta: 19 Aprile 2008 - Ore 18:00
Fine asta: 26 Aprile 2008 - Ore 18:00Modalità di pagamento: Postepay
La seguente asta è riportata anche su altri forum. Vi terrò arggiornati sulle offerte in corso.
-
Visto che ormai non si trova più un dominio libero per l'expo di milano ti faccio la mia offerta.
560 euro
Per qualsiasi cosa contattami in privato.
-
Ciao,
sono interessato al tuo dominio. Ecco la mia offerta:
590...
Aspetto un tuo messaggio pvt
-
Faccio il punto della situazione. Oltre le offerte postate qui ho ricevuto due offerte in pvt.
Il prezzo corrente è di 610 euro.
-
Chissa' come mai le offerte vengono da "User Newbie" con uno solo post, registrati il 20-04-08 (oggi) e con i username: Blacktiger , Whitewolf11, Newitaly. Qualcuno puo' verificare gli indirizzi IP ?
-
Non sapevo che prima di registrarsi ad un forum si dovesse chiedere il permesso sia x la scelta del nick che per rispondere ad un post di mio interesse... La prox volta ti consulterò caro adutzu o come ti chiami....(i miei complimenti x il tuo di nick!).
Cmq Whitewolf11 la mia offerta rimane valida, anzi alzo il prezzo dell'offerta...: 615.
-
Per il momento evitiamo i flame inutili. Il post comunque è sotto l'attenzione di chi di dovere.
-
Semplicemente diritto di replica, nessun flame inutile.
In ogni caso grazie in anticipo per la vigilanza sul forum.
-
Non sono permessi flames in questo forum.
Grazie.****
-
Ciao newitaly, se permetti la replica spetta a me.
Moralmente non ritengo giusto minare la credibilità altrui parlando a sprosito e soprattutto basandosi solo su delle ipotesi. Se il signor "adatzu" aveva qualche dubbio sulla credibilità dell'asta poteva rivolgersi direttamente in privato al moderatore facendo presente la situazione. Mi rammarico anche del fatto che il moderatore voglia far proseguire l'asta lasciando visibile al pubblico un accusa che fino a prova contraria non ha riscontro e che va soprattutto a compromettere il regolare svolgimento della stessa nonchè la credibilità.
A questo punto essendo l'asta compromessa ritengo opportuno sospenderla riservandomi in futuro di postare altrove...
Nel frattempo fate pure gli opportuni controlli...rendendo l'esito visibile a tutti.
Grazie per l'attenzione.
-
Da regolamento:
**5.1. **Non è possibile commentare un'asta o una vendita con frasi come "questa offerta non vale i soldi che chiedi" o "non te lo comprerà nessuno" o ancora "secondo me stai chiedendo troppo".
Questi tipi di commenti non sono tollerati in quanto la funzione dell'area è di consentire agli utenti interessati di visionare l'Annuncio, non di commentarlo.
Il venditore è libero di presentare il prezzo che ritiene opportuno e nessuno è autorizzato a commentare l'offerta con fini diversi di quelli della trattazione.Altri post inutili non saranno tollerati dallo staff del forumGT.
Grazie.