• User Attivo

    ODBC.. MDAC.............Aiutatemi

    sto istallando PHPBB in locale per sviluppare il mio sito con piu velocità, ho istallato e configurato sia ISS con php e mysql, e anke XAMPP, tuti e 2 funzionanti benissimo, li ho istallati tutti e due per vedere se il problema era il software ma nn è..

    cmq....allora all' istallazione della BOARD mi da errore di Microsoft nei driver di ODBC, (sinteticamente), go tentato di istallare MDAC che dovrebbe contenere i driver ODBC, ma nn mi si istalla perche la mia copia nn è registrate, con alcune peripezie tipo aggiornare i file di registro, sono riuscito ad istallare MDAC 2.6, ISTALALZIONE CHE è DURATA 4 SECONDI.......ma nn ho risolto nulla stesso problema.....

    BRO AIUTATEMI CHE POSSO FA??

    scoperta molto interessante,,,,,,,vedendo i driver ODBC ho visto ek nn è presente un driver kon l' estenzione ".php" cioè l'estenzione di cui si fa riferimento il DB del phpbb, al momento dell' istaller.................

    forse serve un driver ODBC per ".php"?

    sto impazzendo asul web ma nn lo trovo


  • User Attivo

    Ciao BOES e benvenuto sul forum GT,
    se possibile cerca di evitare le parole incomprensibili tipiche degli sms... come scritto anche nel regolamento, questi termini non aiutano la lettura e non aiutano l'indicizzazione delle pagine nei motori di ricerca.

    Per quanto riguarda PHPBB, perché non provi ad installare apache? Se vuoi semplificarti la vita, il pacchetto easyphp, contiene apache+php+mysql, tutto già pronto e configurato, non ti resta che installarlo come faresti con qualunque altra applicazione sotto windows...

    :ciauz: