- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- F24 , dove compilare un pagamento in compensazione
-
F24 , dove compilare un pagamento in compensazione
salve, spero di essere nel ramo giusto per fare questa domanda.
Devo fare dei pagamenti relativi ancora al 2005 per la gestione separata e qualcosa dell'iva (che evidentemente se non ho ancora pagato è perchè, che io mi ricordi, il mio commericliasita non me l ha mai comunicato...). Ora siccome ho un credito in compensazione lievemente maggiore di quanto dovrei pagare, vorrei compensare con quello .
La mia domanda è sul modello f24 dove devo compilare la sezione Erario va bene?
Aiuto aiuto..
Grazie
Donatella
-
Qualcuno per favore mi può rispondere , mi può aiutare????
Dev'essere una sciocchezza ma io non la so!
-
Buongiorno. Il credito che hai di che natura è? IVA, IRPEF, IRAP? Se è IVA o IRPEF va compilata la sezione ERARIO. Nel caso fosse IRAP andrebbe compilata la sezione REGIONE.
-
il credito in compensazione è irpef.
Quindi deduco di dover fare il pagamento nella sezione erario???
-
@Donatella said:
il credito in compensazione è irpef.
Quindi deduco di dover fare il pagamento nella sezione erario???In sezione erario il credito IRPEF va indicato come importo da compensare
-
si cioè nella sezione erario scrivo il codice tributo e la somma a debito e poi a credito col suo codice la somam da compensare
sono stata brava?
Grazzzzie mille
-
AIUTOOOO
volevo fare il pagamento con internet ma mi dice :
Attenzione, sono presenti errori nella pagina:
BC F24-RIFERIMENTO RATE O REG/PRV ERRATO-RIGA 02 SEZIONE: ERARIO 0010tradotto cosa vuol dire????????????
-
vorrei solo una risposta precisa e risolutivaaaaaaaaaa.
Cosa devo compilare in sto benedetto f24 per fare sta compensazione?????????????????????????????????????????????
-
@Donatella said:
vorrei solo una risposta precisa e risolutivaaaaaaaaaa.
Cosa devo compilare in sto benedetto f24 per fare sta compensazione?????????????????????????????????????????????Se puoi, indica qui i codici, l'anno, ecc... che inserisci nell'F24 e vediamo di capire di che natura è l'errore.