- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Collaborazione] Vuoi creare un blog o ne hai uno non redditizio?
-
[Collaborazione] Vuoi creare un blog o ne hai uno non redditizio?
Salve,
sto avviando un network di blog che intendo espandere sempre di più, al momento formato da 3 blogs (gossip, iphone e finanza).
Sono alla ricerca di persone che vogliano partecipare al progetto con una propria iniziativa, ovvero il lancio di un proprio blog.
Metterò io a disposizione:
- Hosting;
- Wordpress con grafica personalizzata;
- Statistiche e tutti i plugins del caso;
- Ottimizzazione SEO e di pubblicità.
Ovviamente richiedo le idee chiare su cosa si vuol creare, con aggiornamenti costanti e soprattutto all'inizio è necessario sbattersi per lanciare la cosa (non mancherà il mio supporto anche in questo).
Retribuzione: possiamo accordarci sulla divisione degli spazi adsense o fare un misto spazi/retribuzione fissa.
Ovviamente se avete un blog su dominio proprio che vorreste integrare nel network ben venga, sono disponibile a trattative di qualsiasi tipo tramite Skype o Windows Live Messenger.
Massima serietà richiesta.
Attendo vostri PM
-
Ciao. Hai pm
-
risposto.. attendo altri PM
-
Ciao ti ho mandato un messaggio privato..
-
ho risposto a tutti i PM.. vi pregherei di lasciarmi un contatto MSN o Skype quando mi scrivete, così possiamo approfondire meglio subito direttamente
attendo ancora PM qualora ci siano degli interessati.
GRAZIE!
-
ciao stamattina per caso ho parlato con una mia amica proprio di questo argomento perciò forse è interessata ma avrei bisogno della tua email così può contattarti lei direttamente...grazie