- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- PC, Smartphone e altri Hardware
- lettore hdd con uscita video
-
lettore hdd con uscita video
Salve a tutti, ho acquistato un hdd da 320gb da 2,5" in un box con uscita audio video. Questo:
cgi.ebay.it/TV-MEDIA-PLAYER-HARD-DISK-320-GB-2-5-HDD-OTG-E-USB_W0QQitemZ220220512919QQihZ012QQcategoryZ138341QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItemHO provato a collegarlo tramite cavo audio video ad una tv e funzia benissimo.
Ho provato a collegarlo ad un'altra tv che ha solo 1 presa scart (tramite adattatore scart) e si vede in bianco e nero.
Ho letto di una uscita RGB, ma non ci capisco molto.
Qualche consiglio?grazie
-
il cavo RGB è quello sulla dx con connettori rosso giallo bianco
jomax.it/images/accessoribox25.jpg
la tv in questione deve avere i rispettivi connettori
Senno' controlla se la scart che usi ha TUTTI i piedini
-
Grazie desmo. La soluzione era molto più semplice. Bastava impostare PAL sulle opzioni video dell'hdd.
Grazie per la risposta precisa come al solito
-
devo "giocare" anche io con uno di quegli hd almeno ora so che se mi si vedesse in b/n la soluzione è questa! grazie a te
-
Guarda, te lo consiglio caldamente.
E' comodissimo, non hai più bisogno di masterizzare film, musica o fotografie. E' tutto lì, molto più di un semplice hdd. Puoi collegarlo alla tv e vedi film e fotografie oltre ad ascoltare la musica. Ma puoi anche inserire le cuffie direttamente ed utilizzarlo come lettore mp3 poichè ha un aggeggetto dove si inseriscono le batterie. Oltre ad avere un alimentatore esterno quando lo colleghi alla tv.Insomma, è molto comodo e capiente. Io l'ho preso da 300GB e pesa pochissimo.