• User

    Help Link

    Ciao, spero che qualcuno mi possa aiutare, ho un problema con il codice qui sotto, di funzionare funziona solo che mi apre la finestra in alto all'inizio dell pagina (intatti c'è top=200 left 200) facendo scorrere la pagina da cui si clicca all'inizio, per cui cliccando in un link che si trova a fondo pagina apre la finestra ma automaticamente scorre anche la pagina principale all'inzio

    <a href="#" onClick="window.open ('indirizzo.html','newWin', 'scrollbars=yes,status=no,resizable=yes,top=200,left=200,width=540,height=380');">nome link</a>

    Come posso fare per farla rimanare ferma al punto del link anche dopo il click? :mmm:


  • User

    😢


  • Super User

    Ciao 🙂
    @alessyo said:

    <a href="#" onClick="window.open ('indirizzo.html','newWin', 'scrollbars=yes,status=no,resizable=yes,top=200,left=200,width=540,height=380');">nome link</a>

    Diciamo che non si capisce granché da quel che hai scritto, la prossima volta impegnati con maggior calma nello scrivere.

    Da quello che ho intuito, essendo un problema comune, dovresti inserire nell'href invece del # una funzione javascript nulla:
    @alessyo said:

    <a href="javascript:void(0);" onClick="window.open ('indirizzo.html','newWin', 'scrollbars=yes,status=no,resizable=yes,top=200,left=200,width=540,height=380');">nome link</a>

    :ciauz:


  • User

    Grazie funziona, sei stato gentilissimo 😄