- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Dominio a basso costo
-
Dominio a basso costo
Salve amici del forum.Sono un webmaster di 2 siti sulle celebrità ed un altro che riguarda L'internet seo.
Attualmente 2 di questi miei siti li ho comperati con la piattaforma websolution.Con estensione ftp pago circa ?30 all'anno.Vorrei sapere se in giro per la rete esiste qualcosa di più conveniente.So che il prezzo sopra menzionato non è tanto,ma la mia idea è aprire un altro paio di siti.Grazie ed attendo vostra risposta.
-
Io ho registrato i miei su ghostweb.it a 12,00 euro (3,50 + registrazione dominio + IVA) danno uno spazio di 200Mb più 5 indirizzi mail da 50 Mb per un totale di 450Mb che per me bastava, PHP/CGI e mysql se dovesse serviti. Cedo che abbiano anche una versione con spazio illimitato prova a vedere il listino se ti interessa. Io mi trovo bene con loro.;)
Ciao
-
Ti ringrazio.Però non hai risposto al requisito più importante,cioè se questo tipo di hosting ha una estensione ftp. Nel senso se posso pubblicare il sito con frontpage.Grazie.
-
Beh io per pubblicare il sito uso filezilla come client ftp, non uso front page ma credo che non dovrebbero esserci problemi. Sul sito cmq nelle guide ho trovato questo: ghostweb.it/ultime/guide-ed-aiuti-on-line.html
Spero che possa interessarti