- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Avrei Bisogno Di...
-
Avrei Bisogno Di...
Avrei bisogno di "comunicare" con mia moglie, con mia figlia, con mio figlio.
Avrei bisogno di esprimere i miei sentimenti.
Avrei bisogno di essere libero dentro, di essere me stesso.
Avrei bisogno di essere determinato, deciso, di avere iniziativa.
Avrei bisogno di avere fiducia in me, nella vita.
Avrei bisogno di amare.
Avrei bisogno di uno scopo per vivere.
Avrei bisogno di gioia, di ottimismo.
Avrei bisogno di un carattere, di una personalità anche brutta ma personalità.
Avrei bisogno di essere uomo, coraggioso, di avere le palle.
Avrei bisogno di potercela fare anche da solo a vivere.
Avrei bisogno di fare un complimento ad una donna.
Avrei bisogno di compagnia 24 ore su 24, di un'amicizia vera vicina.
Avrei bisogno di cure.
Forse avrei bisogno di un angelo, un angelo che comparisse in forma umana con tutti i poteri dati da Dio per guarire.
Poi vorrei non dimenticare chi soffre e aiutare, compartecipare, guarire, fare tutto il possibile, essere concreto non illuso.
Avrei bisogno di non essere come un orso che quando si sposta sbaglia tutto, fa del male.
Avrei bisogno di essere aiutato da Dio se esiste.
Avrei bisogno di tornare indietro nel tempo e fare l'amore con quelle ragazze che lo volevano e io non l'ho fatto per paura di "sporcarle".
Avrei bisogno di essere più menefreghista, superficiale, leggero, allegro, brillante, affascinante, umile, schietto, elastico, leader, attivo, mattiniero, utile in famiglia e non solo con estranei.
Essere più attento, concentrato. Essere più poetico con la vita e vedere la magia della natura, degli animali, delle piante...
-
Avrei bisogno...
Caro Stefano, la vita ci da relativamente poco ( comprese le scelte).. mi domando perchè alla nascita non diano un libretto d'istruzioni : " Per un miglior funzionamento della Vita, leggere le apposite istruzioni"..
In realtà ci troviamo catapultati in un ambiente ostile e non sappiamo cosa fare. Ci colpevolizziamo ( e ancora più facilmente lo facciamo con gli altri) su ciò che avremmo potuto fare e non abbiamo fatto.. tutto quello che si trova alle spalle è perso ma non dimentichiamoci quello che ci sta davanti e allora scriveremo Averei bisigno ma anche mi è stato d'aiuto...
un abbraccio Dafne
-
Sì, su questo mi trovi d'accordo.
Però, però... bisogna stare almeno un po' bene, bisogna almeno stare un po' fuori dai problemi.
Poi, dopo, si può "vedere" quello che ci sta davanti e quello che ci è stato di aiuto.