• User

    scambio link con tema immobiliare

    Ciao a Tutti,

    volevo chiedere e proporre a chi fosse interessato a uno scambio link reciproco con un sito web che ho realizzato, il sito è nel campo immobiliare, quindi chi fosse interessato a uno scambio con questi temi mi puo' contattare al seguente indirizzo email:
    giuseppe.trisciuoglio@NON_SPAMgmailNON_SPAM.com

    lo scambio puo' essere o in home se il pagerank del sito è alto o in un'apposita area in cui il page rank è pari a 3.

    Grazie a tutti

    Ciao Giuseppe


  • User Attivo

    @tipolosco said:

    Ciao a Tutti,

    volevo chiedere e proporre a chi fosse interessato a uno scambio link reciproco con un sito web che ho realizzato, il sito è nel campo immobiliare, quindi chi fosse interessato a uno scambio con questi temi mi puo' contattare al seguente indirizzo email:
    giuseppe.trisciuoglio@NON_SPAMgmailNON_SPAM.com

    lo scambio puo' essere o in home se il pagerank del sito è alto o in un'apposita area in cui il page rank è pari a 3.

    Grazie a tutti

    Ciao Giuseppe

    sono interessato allo scambio con il sito in firma della mia agenzia immobiliare, essendo nuovo ha basso pr ma è ben posizionato, fammi sapere..


  • Bannato User

    Ciao, sono interessato allo scambio link/banner con il tuo sito.
    Il mio è: ***


  • User Attivo

    Per il settore immobiliare valuto volentieri scambi e collaborazioni con il mio portale CasaOnCase

    grazie