- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Video poesia nato per caso...
-
Accetto critiche!!!!
-
Ottimo lavoro
Grazie per averlo postato.
-
grazie mille e complimenti a tutti...un bel Forum veramente...
-
Complimenti Mhimhi..mi è piaciuto parecchio, l'uomo e la natura sono simili nell'amarsi..almeno in quello noi uomini non siamo "bestie"
Il caro Pablo, soprattutto negli anni giovanili, faceva sentire parecchio nei suoi versi l'amore sensuale e in alcune raccolte come nelle sue poesie erotiche diventava anche carnale. Riusciva a regalare alla parola il senso del tatto...
Dafne
-
@dafne84 said:
Complimenti Mhimhi..mi è piaciuto parecchio, l'uomo e la natura sono simili nell'amarsi..almeno in quello noi uomini non siamo "bestie"
Il caro Pablo, soprattutto negli anni giovanili, faceva sentire parecchio nei suoi versi l'amore sensuale e in alcune raccolte come nelle sue poesie erotiche diventava anche carnale. Riusciva a regalare alla parola il senso del tatto...
DafneInfatti, mi è piaciuta proprio perchè la sentivo simile al mio modo di dimostrare amore...
Grazie per il commento...
-
davvero bellissima la poesia..io adoro neruda...mi piacciono anche"qui ti amo","vastità di pini","l'amore",la poesia"xv11" e tante altre...!comunque complimenti per la tua voce ...è molto intensa..trasmette emozioni....
-
Ottima la poesia, il video, la musica di sottofondo, la voce e l'interpretazione.
Vorrei spaerlo fare anch'io.
-
Ti ringrazio del bel commento, vedrai che non è difficile, credo che se vuoi puoi fare qualcosa anche tu, come viene viene, senza pensarci troppo!!!!
GRazie..
-
Oh... io intendevo anche tecnicamente.
Ciao
Stef
-
Se vuoi qualche consiglio, non ci sono problemi, chiedi pure..
a presto ciaoRoberto