• Super User

Dov'è finita la bella Lara?

Stasera stavamo vedendo (io e il mio sempai Every) i trailers di Tomb Raider Underworld...

Mi spiegate chi è quella presenza che manco vagamente assomiglia alla bella e prosperosa Lara Croft?

Il bello di Lara erano le sue gambe polpose messe in vista da quel pantaloncino mascolino che tanto le stava bene, e adesso quelle gambe sono diventate due stecchini!!!

Perchè l'hanno fatta diventare una modella da rivista patinata?
    Non mi piace 😞

Notare come era prima della sei:

image

E come è ora...

image

Secondo a me ha perso tutto il fascino di prima, adesso è diventata una bellona comune.
    La faccia ha più caratterizzazione ma allo stesso tempo perde quel qualcosa che aveva prima quando era graficamente meno eccelsa.

Comunque l'uscita è prevista per il Natale 2008 se non erro...io non potrò manco pensare di comprarlo a meno che Babbo Natale non mi porti una nuova scheda video...ma se così sarà io avrò occhi solo per Half Life 2...:D

• Moderatore

Be non è male nemmeno ora. 😄 :sbav::sbav::sbav:

• User Newbie

ciao:ciauz: a me piace più adesso... il mondo và avanti e cosi anke la grafica digitale io sono contentissimo ke l'hanno migliorata cosi tanto!!! mi immagino ke giocarci adesso dev'essere una figata!!! tu nn la pensi così???:fumato:

• Super User

Non metto in dubbio che le migliorie grafiche devono esserci, ma io parlo del fisico del soggetto, secondo me è troppo magro, prima dava l'idea di essere più paciocchetta, adesso ha quelle gambine così rinsecchite. 😄 Anche il volto è diventato impersonale, è una bellona qualsiasi, secondo me potevano darle più carattere e meno perfezione. Potevano a questo punto ispirarsi ad Angelina Jolie, secondo me è perfetta come modello di riferimento per Lara, infatti è lei che l'ha interpretata nell'inglorioso film su Tomb Raider.

😉

• User Newbie

si dai forse hai ragione ma per me è bella così!!!:sbav: poi è questione di gusti!!!:giggle: ........

• Super User

Immaginavo...:D:D