• User Newbie

    Form per sondaggio

    Gentilissimi amici vicini e lontani,
    vi giunga grato il mio buongiorno! 😛

    Se il gelo non vi ha ancora atrofizzato le dita, potreste provare a scrivermi due righe qualora abbiate una risposta per me.

    Vorrei creare un form per una specie di sondaggio, cioe' chiedere al visitatore come ha fatto ad arrivare al sito, perchè desidera una certa cosa, quante persone vivono nella sua famiglia, se gli piace il cacioricotta eccetera... insomma soluti radiobutton, textarea, eccetera.
    Ho provato a vedere qualcosa su www.hotscripts.com ma ce ne sono advvero tanti.

    Prima di sceglierne uno, ho pensato che fosse giusto chiedere ai guru di questo argomento.

    Se senza mysql tanto meglio. Se poi ci vuole per forza, nessun problema. Lo compro e buona notte.

    Che fate, mi dite qualcosa o passate avanti incuranti della mia persona? :ciauz:

    Auguri a tutti e figli maschi !

    Roberto


  • Super User

    @pietrafesa said:

    Se senza mysql tanto meglio. Se poi ci vuole per forza, nessun problema. Lo compro e buona notte.Tanto peggio vorrai dire 😄 So che a volte mysql potrà sembrare davvero ostico... però è di una comodità incredibile... Comunque, è gratuito, non devi comprare proprio niente 😄

    Ti consiglio di scaricare uno script per sodaggi e di studiarti come funziona dai sorgenti. Ciao.


  • User Newbie

    classico esempio di risposta inutile.

    grazie lo stesso.


  • Super User

    classico esempio di risposta inutile.

    Il moderatore ti ha dato un consiglio e ti ha suggerito come ottenere ciò che ti propone.

    Mi sembra non molto educata oltre che irrispettosa la tua risposta.
    Classico esempio di tono fuori luogo e non apprezzato in questo Forum. :ciaosai:


  • User Newbie

    Mamilu', innanzitutto buongiorno.

    In merito alla tua precisazione, ti invito a rileggere la risposta del gentile signore.

    Magari noterai che non contiene una ripsosta, in quanto di scaricare il codice e leggermelo ero capace anche da solo.

    Se ho offeso qualcuno, chiedo scusa.

    Ma se dobbiamo continuare a scrivere sui forum giusto per fare numero, il forum stesso diventa inutile.

    Ancora le mie scuse.

    Roberto.


  • Super User

    @pietrafesa said:

    Ma se dobbiamo continuare a scrivere sui forum giusto per fare numero, il forum stesso diventa inutileNon ho motivo di scrivere per fare numero... Che motivazione avrei?

    Ti ho solo suggerito cosa avrei fatto io al posto tuo. Se ritieni il mio consiglio inutile non ci posso fare niente, ma se dici che è un post inutile allora stai criticando me ed il mio modo d'agire. E non mi sembra giusto.