• User

    ERRORE HTTP 403 non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina

    Buongiorno a tutti, sono di nuovo qui a chiedere aiuto. premetto che ho provato a fare parecchie ricerche ma non ho trovato la risposta al mio problema, il che mi inquieta parecchio... possibile che non sia capitato a nessuno?

    comunque il fatto e' questo: sito nuovo in php, hosting aruba linux, caricato tutto tramite ftp. Provo a vederlo in i.expl. e risposta:

    Non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina

    *Non si dispone dell'autorizzazione necessaria per visualizzare la directory o la pagina utilizzando le credenziali fornite.*Se si ritiene che si debba essere in grado di accedere al sito Web, provare a contattare il sito Web utilizzando l'indirizzo di posta elettronica o il numero di telefono eventualmente elencati nella pagina iniziale ___________ (nome del sito)
    È possibile fare clic sul pulsante Cerca per ricercare informazioni su Internet.

    ***Errore HTTP 403 - Accesso negato ***
    ***Internet Explorer ***

    qualcuno mi puo' dire che ho sbagliato? ps: sono neofita..:crying:


  • User Attivo

    Ieri mi e' successa la stessa cosa su un altro hosting e la spiegazione e' (per il mio caso) una azione per la protezione anti hacker.
    Praticamente, se per un qualche motivo uno script e' fatto male e puo' comprometere la sicurezza del sistema, questo si mette in una modalita' di protezione e genera quel messaggio.
    Io ho risolto da pannello di controllo ripristinando le impostazioni di sistema.

    Eventualmente chiedi ad aruba se non riesci da solo.