- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- MYSQL e altri Database
- Script Newsletter senza Mysql
-
grande scwd bravo come al solito..
-
Thank you
-
Great Work
una domandina, credi che sarebbe più utile passare da uno Sha1 o md5 l'user e psw per accedere?
-
Thank you
Beh lo sai che non ci ho proprio pensato?tutto quel lavoro a combattere con le stringhe che mi scordo ste cose comunque io direi che poi chi usa lo script deve calcolarsi il suo nick e la sua passw in md5 o sha1 e la mette in config.php mentre deve aggiungere la funzioncina scema quando passa le variabili
-
Ciau, ho provato lo script ma quando vado a loggarmi mi fa sempre il refresh nella pagina della gestione senza loggarmi :(.
-
Ciao lupo91
vediamo un attimo, te ti inserisci user e passw e non ti logga? strano a me funzionava, hai provato a vedere se hai aggiornato config.php?^^
-
@scwd said:
Ciao lupo91
vediamo un attimo, te ti inserisci user e passw e non ti logga? strano a me funzionava, hai provato a vedere se hai aggiornato config.php?^^Ma certo .
Ho anche provato a mettere nick e pass già codificati in md5.
-
Eheheh non era per darti dello scemo è ^^ comunqueeeeee puoi rifare la prova con admin admin com'era prima? (non posso controllare oggi..):D ciau
-
No non preoccuparti :D.
Comunque prima non c'era nessuna pass, ho provato poi ad impostare come mi hai detto con admin e non fa lo stesso, invece se lo lascio senza inserire nick e pass ovviamente si connette automaticamente.
-
Ottimo!
lo provato e funziona tutto, unica cosa quando sei nell' area gestione e eseguo il logout ritorno alla home page, ma se ridigito gestione.php non mi viene piu chiesto di loggarmi con user e password...non sono un genio del php però forse centrano i cookie?
e gia che ci sono qualè il limite massimo delle email memorizzabili?
ciao!
-
No guarda riprova perchè penso ti dovrebbe richiederlo perchè si smonto i cookie però visto che nn sei loggato ti rimanda al form.
Per le mail quante ne vuoi solo l'unica cosa è che purtroppo quando sono troppe rallenta