- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- PC, Smartphone e altri Hardware
- Che ve ne pare?
-
Che ve ne pare?
essedi.it/scheda_art.htm?SID...T=DD&PRT=
Cosa ve ne pare?
Il prezzo è veramente basso, secondo voi dipende solo dal SO o anche dall'HW?
Gli manca qualcosa di importante?Io non ho esigenze 3D ma solo programmi d'ufficio, perciò 2D, però ho bisogno di buone prestazioni in quanto tengo aperte molte applicazioni contemporaneamente (firefox, thunderbird, konqueror, openoffice, ecc)
Dato che ci sono mi consigliate anche un buon monitor LCD da 20" in su?
-
è meglio se metti la scheda tecnica perchè il link non funziona
-
Caratteristiche Tecniche
Case H@L Midi Tower ATX Black con alimentatore da 500W
Scheda Madre ASUS M2N-MX SE+ AM2+ nForce6100 VGA 2SATARaidPCI-E
Processore AMD Athlon64 X2 4400+ (Socket AM2) + ventola
RAM 2 GB (2x1GB) DDR2 800MHz (PC6400)
Hard Disk Drive 250GB SATA2 16MB
Scheda Video integrata nForce6100
Scheda Audio integrata su M/B
Unità ottica LG H54/5/8N 18X DVD±RW DualLayer black
Sistema Operativo LinuxDescrizione: Open K2 4400+ A è il modello Linux-Based della famiglia Selecta. La componentistica - racchiusa in un case miditower dotato di alimentatore da 500W - è di elevata qualità: il processore è un AMD Athlon 64 X2 4400+ (Socket AM2), la mainboard è una ASUS M2N-MX SE+ che integra una scheda video nForce6100, una scheda audio e una di rete. La dotazione di memoria è di 2 GB di veloce DDR2 (PC 6400) e la sezione storage è costituita da un capiente Hard Disk da 250 GB S-ATA 2 e da un masterizzatore DVD±RW DL. Il sistema operativo è Linux.
Costo: 289,00 ?
-
per le tue esigenze è molto buono, fai conto che con 200 euro trovi monitor da 22 pollici con tempi di risposta di 5 ms (quindi buonissimi) fai una ricerca sul trovaprezzi, gli lg sono molto buoni