• User Newbie

    Dominio appena registrato, vorrei parking su Sedo..

    Ciao a tutti ragazzi! Premetto che uso il pc da 10 anni o più, ma le mie conoscenze si sono fermate al 2000 😢 per cui non trattatemi da deficiente vi prego 😄
    Ho registrato un dominio ieri sera (.it), e mi è arrivata la mail di conferma dell'avvenuto pagamento con in allegato il fax da inviare al Registro.
    Ho intenzione di parcheggiarlo su Sedo, quindi mi sono registrato a Sedo e ho inserito il mio nuovo dominio, il quale, ovviamente, non gli è risultato come di mia proprietà, tant'è che stamane mi è arrivata una loro email, il cui punto saliente è questo:

    "*If you have recently acquired the domain(s), the whois may not have been *
    *updated yet. To clear this up, all we need is a brief e-mail from the email *
    address listed as the admin contact in the Whois or domain's ownership record.

    *Alternatively, you can change the name servers of your domains to *
    NS1.SEDOPARKING.COM and NS2.SEDOPARKING.COM. "

    Ora quello che vi chiedo è una serie di cose:

    1. Oggi invierò il fax al Registro; in attesa della conferma da parte dello stesso, cosa devo fare su Sedo? E dopo la conferma invece?
    2. Una volta "regolarizzata" la mia posizione mi troverò ovviamente un dominio nuovo e "crudo" (ho pagato solo per dominio, dns e redirect). Secondo voi lo posso già parcheggiare su Sedo oppure devo fare qualcos'altro prima di poterlo parcheggiare e sperare di vedere qualche spicciolo? :mmm:

    Se avete qualche altro consiglio da darmi oltre alla risposta alle due domande, vi ringrazio tantissimo se me lo fornite; sono un neofita e spero di imparare molto da chi ne sa più di me...
    Grazie a tutti in anticipo!!!!!


  • Super User