• User Newbie

    Forse potrei essere utile... utilizzo Photoshop da circa 3 anni, se ha già un'idea di cosa vorrebbe fare, può contattarmi tramite msn: [email protected]

    (ps. faccio loghi, avatar ecc, ma non template, html e css)


  • Super User

    Ciao mondovideosrl, ho cancellato 5 tuoi post che hai sparso per il forum con lo stesso messaggio,questo non è consentito dal regolamento, inoltre in 3D non tuoi e in sezioni sbagliate, ho spittanto questo nella sezione idonea.

    11. Crossposting

    11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.

    11.1. Messaggi crossposting verranno eliminati e quando possibile riuniti.
    Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente.

    Per regolamento di sezione ti comunico che è necesssario comunicare se il lavoro è a pagamento o meno

    Ti invito a rileggere il regolamento prima di postare ancora.

    :ciauz:


  • User Newbie

    Potrei essere io il grafico che cerchi...
    Mi occupo principalmente di progettazione grafica, siti web, animazioni flash e video design.

    Per ulteriori informazioni: web.tiscali.it/novecento.ed

    Fammi sapere
    Emanuele


  • User

    Ciao,
    ho una qualifica di Web Design da due anni. Il mio sito attualmente è in fase di ripristino. Se ti va puoi contattarmi al seguente momentaneo indirizzo mail tabibofly [@] gmail.com
    Non chiedo molti soldi e posso emettere fattura in quanto in possesso di p.IVA qualora ti interessasse.
    Aspetto una tua risposta, positiva o negativa che sia!
    Buona giornata
    Simona


  • User

    Esperienza pluriennale, esperto grafica tipografica, digitale e videocomunicazione. Per maggiori dettagli: arconinformatica.com

    Prezzi economici


  • Bannato User Attivo

    Ciao ma che tipo di grafico ti occorre? io mi occupo principalmente di creazione siti web (flash, html, php, etc...) ma non disdegno neanche la grafica stampata anzi...puoi vedere alcuni dei miei lavori (tranne quelli più recenti visto che il sito è in fase di rifacimento e non è aggiornato) sul mio sito personale: nextcreative.it (occorre per forza il "www" iniziale) e se vuoi contattarmi puoi farlo direttamente dal sito.
    Ciao 🙂


  • User Newbie

    Ciao
    hai la casella di posta piena.
    Puoi mandarmi un messaggio in pvt e ti do il link al mio portfolio..
    la mia è passione non primario scopo di lucro.

    ciao
    Genny


  • User

    Ciao, sono interessata anche io uso tutti i programmi di grafica più conosciuti e sono molto economica anche perchè ho bisogno di rifarmi il portfolio aggiungimi a msn o mandami una mail in modo tale che posso farti vedere i miei lavori (kekkinaskio @ hotmail.it)grazie mille


  • User Newbie

    Ciao, sono un esperto grafico freelance e lavoro con diverse aziende di grafica in puglia.Puoi stare tranquillo, i miei prezzi sono bassi perchè comunque ho una retribuzione mensile fissa e pertanto potrei svilupparti il lavoro in maniera veloce e abbastanza economica.E poi adoro creare


  • Super User

    ciao e benvenuto..
    come da regolamento il titolo dovrebbe essere impostato con alcuni dettagli per rendere agli utenti la home di sezione più chiara..

    1.0. Le discussioni aperte dovranno iniziare con uno di questi tag:

    [Offro Lavoro] (Cerco qualcuno che lo realizzi)
    [Cerco Lavoro] (Cerco qualcuno che mi dia qualcosa da fare)
    **[Offro Collaborazione] **
    **[Cerco Collaborazione]
    **3.0. Nel titolo deve essere chiaramente indicato:

    a) se è [Retribuito]
    b) se è [Gratuito]
    c) se è uno **[Stage]**pertanto ti pregherei di specificare se il lavoro è retribuito o meno in modo che io possa inserirlo nel titolo.. da quello che ho letto sembrerebbe di si.. ma devi dirmelo tu

    grazie

    ps: la prossima volta magari ricordatene tu 🙂