• User

    Nuovo browser game aperto!

    Ciao gente! mtbs3d.com ha annunciato "Nations at War" un gioco di strategia online. Lo scopo é costruire la propria cittá, regolare le tasse per amuentare diminuire la produzione di beni, e usare quest ultimi per la ricerca, costruzione di edifici, e per avere il proprio esercito fatto da soldati e veicoli! cé la possibilitá di fare alleanze per unire le forze di fino a 5 utenti. ogni utente ha la propria cittá e dovrá diffendersi dalle altre cittá che l attaccheranno per rubare le risorse. é un gioco adatto a tutti, dato che basta loggarsi 2 votle al giorno per riuscire a tenere in piedi la propria cittá!

    provate a registrarvi!

    portando nuove persone riceverete dei bonus, e se siete invitati da qualcuno anche voi quando vi registrate avete un bonus di 5000$ (in monete del gioco, senza alcun valore tranne che per il gioco stesso). io ho una cittá e chi ha voglia di buttarci un occhio puo registrarsi usando il mio codice d' invito.. 🙂

    codice invito: 1204448888498

    il gioco é assolutametne GRATUITO e non cé un guadagno dietro. é puro divertimento! registratevi e aiutatemi a far crescere la mia cittá.. 😄 mando risorse a tutti quelli che si registrano con questo codice.. 🙂

    ciao ciao

    igor