• User

    Script PHP/MySQL da Problemi

    Salve a tutti, inanzitutto mi presento sono nuovo e mi chiamo Matteo, scrivo qua perchè un bel grosso problema con uno script di Chat in PHP/MySQL e non so risolverlo, io uso joomla e lo scritp potete vederlo sul sito qua ( noemy.it/v3chatrooms/ ) la chat funziona ma al momento che entrate i messaggi non li invia in chat, ma restano li nella riga di scrittura...cosa può essere e come posso risolverlo?? Aiutatemi per favore sto perdendo tanti utenti che venivano per chattare. Grazie mille a tutti anticipatamente


  • User Attivo

    Ciao Matteo e benvenuto sul forum GT,
    purtroppo all'indirizzo che hai scritto è visibile solo il risultato dello script ma non il codice sorgente, indispensabile per risolvere il problema...
    Dato che joomla è un ottimo CMS, hai provato a verificare che non sia colpa di un antivirus o di un firewall? In altre parole, hai provato a disattivarli?
    Facci sapere...
    :ciauz:


  • User

    Si ho provato, e hanno provato altre decine di utenti con il mio stesso risultato, scusa l'ignoranza ma il codice sorgente come faccio a fartelo vedere?? se hai msn dammi il tuo contatto che ti mando la cartella dei file, ho provato anche a chiedere supporto a questo sito dove la ho acquistata ma nulla, il sito è inglese e dopo 2 settimane che invio email di aiuto nessuno mi risponde...quindi mi affido a voi :gtsad: Vi prego aiutatemi...Ciao e grazie