- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- Multi pool script (non riesco a trovarlo)
-
Multi pool script (non riesco a trovarlo)
Ciao a tutti,
sto disperatamente cercando un qualsiasi script che permetta a tutti gli utenti del sito di poter esprimere un giudizio su di esso.
Ho proposto il seguente sondaggio:
http://www.tartarugheninja.it/html/feedback/feedback.htmmi potete aiutare a trovare/realizzare uno script che permetta di immagazzinare i risultati del voto espresso dagli utenti nel database MYSQL e che permetta a solo lo staff del sito di visualizzare i risultati del sondaggio in forma preferibilmente grafica sottoforma di un diagramma a barre ed in percentuale?
Certo di una risposta sicura e celere, vi ringrazio.
-
@Michelangelo said:
Ciao a tutti,
sto disperatamente cercando un qualsiasi script che permetta a tutti gli utenti del sito di poter esprimere un giudizio su di esso.
Ho proposto il seguente sondaggio:
http://www.tartarugheninja.it/html/feedback/feedback.htmmi potete aiutare a trovare/realizzare uno script che permetta di immagazzinare i risultati del voto espresso dagli utenti nel database MYSQL e che permetta a solo lo staff del sito di visualizzare i risultati del sondaggio in forma preferibilmente grafica sottoforma di un diagramma a barre ed in percentuale?
Certo di una risposta sicura e celere, vi ringrazio.
Se tutto questo devi farlo in php è molto lungo, in quanto per i diagrammi a barre dovresti usare la libreria GD, affinchè il valore sia incrementato, altrimenti nn saprei comeciao
-
@Albertorrr said:
Se tutto questo devi farlo in php è molto lungo, in quanto per i diagrammi a barre dovresti usare la libreria GD, affinchè il valore sia incrementato, altrimenti nn saprei come
ciao
No no non è obbligatorio l'uso del php.
Se esistesse qualcosa di simile anche in altri linguaggi andrebbe bene lo stesso.
Io ho messo in php per dire un linguaggio interattivo!
-
Allora ti conviene chiedere anche nelle altre sezioni
Ciao
-
@Albertorrr said:
Allora ti conviene chiedere anche nelle altre sezioni
Ciao
Pensi che in ASP è più fattibile come cosa?
Ho postato anche lì...