- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- "pazzerelli di Aprile"
-
Raga, purtroppo la Fiera di Cagliari salta . Non ci danno lo spazio fisico sufficente per i PC.
C'erano liberi SOLO 12 metri quadri
-
@Every said:
Raga, purtroppo la Fiera di Cagliari salta . Non ci danno lo spazio fisico sufficente per i PC.
C'erano liberi SOLO 12 metri quadri:bho:
Vedo svanire tutti i gadget! Ed io che vedevo già un mirto bevuto in allegria!;)
-
-
No, credevano che la sezione ludica fosse quella con le carte da gioco
-
@Every said:
No, credevano che la sezione ludica fosse quella con le carte da gioco
LOLBeh, si puo' sempre andare a fare un torneo di Magic
tra una partita e l'altra ci si gira la fieragrandi gli organizzatori comunque
-
Si ma anche fosse stato un torneo di carte Magic ed affini ..... eran sempre pochi. Mantova aveva 2 sezioni da 15 metri per 20 piena di tavoli.
Con 12 cosa potevamo fare ?? Mettevamo una letterina seminuda a distribuire volantini ??
-
@Every said:
Con 12 cosa potevamo fare ?? Mettevamo una letterina seminuda a distribuire volantini ??
Io sarei passato più volte a prendere i volantini
scommetti che sarebbe stato lo stand più pieno di tutti :D?
-
Indubbiamente se DEVI vendere o pubblicizzare qualcosa..... non c'è miglior soluzione di una/o donna/uomo affascinante e sensuale....semi-nuda/o .
Purtroppo gira così il mercato....ormai.
-
Oddio che visione che mi è venuta XD
Una letterina che simula una lapdance sul tavolo dove si sta tenendo una partita di Magic.......ed i giocatori che la linciano XD
Credo sarebbe un caso unico al mondo di linciaggio
Ok, ok..... vado da un dottore a farmi vedere
-
Bravo
Io mi do a Pika . A dopo...ciaoz
-
Ciaps
Un salutone
-
In quello di Marzo non ho mai lasciato nemmeno un saluto...in questo di Aprile apprterò il mio contributo per rendere lo spazio un manicomio!!!
Ciao a tutti, che se dice da ste parti???
-
Mah che si dice....
Mi sono persa uno stage di tango livello intermedio perché ero a firmare verbali e schede elettorali!!!
....e mi hanno pure chiamata per dirmi che c'era un ballerino per me
E domani mi perdo la milonga.....Uffa sempre la solita storia del pane e dei denti. Una volta che mi offrono un uomo mi tocca dire di no :bho:
Per la Patria.
-
@Nimue del Lago said:
Mah che si dice....
Mi sono persa uno stage di tango livello intermedio perché ero a firmare verbali e schede elettorali!!!
....e mi hanno pure chiamata per dirmi che c'era un ballerino per me
E domani mi perdo la milonga.....Uffa sempre la solita storia del pane e dei denti. Una volta che mi offrono un uomo mi tocca dire di no :bho:
Per la Patria.
Per la patria questo e altro...:D:D
Pazza, datti malata e non andare al voto
-
....per questo ti adoro
Una piccola motivazione me la sono trovata però...
LI SOLDI!! comprendi vero??!!
Praticamente li ho già spesi per le scarpette da ballo...[CENTER][LEFT]
[/LEFT][LEFT]L'operazione *"ignocchimento" *procede a grandi passi
[/LEFT]
[/CENTER]
-
@Nimue del Lago said:
[LEFT]L'operazione *"ignocchimento" *procede a grandi passi :D[/LEFT]
Votate gente votate XD
Bonasera a tutti
-
@Nimue del Lago said:
[CENTER][LEFT]L'operazione *"ignocchimento" *procede a grandi passi
[/LEFT]
[/CENTER]Ma non si vede mica dalle scarpe sai ??
-
Eheheheh :D:D:D
Vedo che l'angolo dei pazzerelli si anima....
-
@Nimue del Lago said:
[c'era la foto delle scarpe, ma l'ho tolta perchè non posso postarla.. carine..]
[LEFT]L'operazione *"ignocchimento" *procede a grandi passi :D[/LEFT]
Vedo che questo mese il livello delle conversazioni ha preso una piega e un andamento ben più *elevato *del solito!
Every ha ragione, l'abito non fa il monaco... e la monaca poco corrisponde all'idea collettiva della "gnocca"....
MA aggiungerei una considerazione di rilievo:
per indossare scarpette di tal guisa è d'obbligo un corpo coerentemente ben messo..... e se l'ha comprate, la nostra Nimue, è segno che se le può mettere/permettere....Ergo, e in ultima analisi, forse le scarpette non sarebbero necessarie.... ma possono essere un ottimo promemoria per gli uomini che, si sa, sono spesso un po' distratti e pigri ai segnali della primavera e del disgelamento...
Tranne samyorn, ovviamente, che appare piuttosto vigile in materia, a prescindere dalla stagione ()...
hasta luego
-
@WWW said:
Tranne samyorn, ovviamente, che appare piuttosto vigile in materia, a prescindere dalla stagione ()...
Azz......si nota ?
Speriamo non legga la mia agrodolce 3/4