- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- PC, Smartphone e altri Hardware
- hd da collegare alla tv
-
hd da collegare alla tv
Salve a tutti,
possiedo un hd da 2,5" con un box normalissimo. Su ebay ho trovato un box che può collegarsi alla tv per vedere direttamente film etcc presenti sull'hd senza hd.
Mi chiedevo se è possibile smontare il mio box e sostituirlo con quello.Grazie
-
ciao liberementi,
se il tuo hd è "assemblato" puoi tranquillamente aprire il box ed estrarre l'hd per infilarlo nel box multimediale vuoto che comprerai. Devi solo controllare se il tuo hd è IDE o SATA per prendere un box multimediale con la stessa connessione. capito tutto??? facci sapere
-
Ciao Desmo, come faccio a vedere se è assemblato? Cmq credo di sì, ci sono due vitine di lato.
E poi come faccio a vedere se è IDE o Sata?Grazie
-
SATA
IDE
-
Every cerco solo di essere un po' più preciso per il nostro amico Liberementi...
** IDE**
macupgrades.co.uk/store/images/412-img-main.jpg
** S-ATA**
ztronics.com/store/images/SeagateMobile160.jpguna volta aperto il tuo box controlla l'attacco dell'hard disk
facci sapere per altri dubbi
buona domenica a tutti
-
Era comprensibile anche prima
-
Every, Desmo ha capito che sono un pò impedita..e di fatto ci avrei messo un pò a capire
ad ognuno il suo mestiere dai.
Cmq grazie a tutti e due, domani mi armo di giravitino e vi faccio sapere.
Edit: Come non detto, il venditore di ebay mi ha detto che monta hd max da 180g il mio è da 320g
niente da fare....
Che dispiacere spendere quella cifra..
-
ok .
Ma che cifra era ?? Giusto per concludere !!
-
Allora il box con telecomando etcc costa 32,80e + 9,99e di spedizioni.
Invece il box con hd da 320G telecomando etcc costa 159,90e + 12,00e di spedizione.
Non è tanto per la cifra, quanto per il fatto che l'altro hd che ho come suol dirsi a Roma " me lo darei in faccia" e questo mi spiace un pò.