• User

    Aruba Nuke - Problema Spazio

    Salve. Ho attivato da tempo il servizio Aruba Nuke ovviamente su Aruba.

    All'attivazione si ricevono 50 MB di Spazio MS-SQL. Il mio sito conta circa 70 pagine è un forum (attivato da poco, quindi con ancora pochi post).

    Ho attivato il servizio Aruba Nuke ad Agosto 2007 e ho notato il progressivo rapido riempimento del database MS-SQL. Ho dovuto effettuare l'upgrade di 50 Mb già diverse volte e ad oggi ho 350 Mb di spazio MS-SQL occupato all'90%.

    Come è possibile che lo spazio diminuisca così celermente senza che aggiunga altri moduli e modifico solo quelli già esistenti?

    Ho ricevuto la copia di backup del mio spazio Aruba Nuke. Ho scaricato il file sul mio pc, come faccio a controllare il database? che programma devo utilizzare?

    Ultima domanda...effettuando il trasferimento su altro provider posso mantenere tutti i dati e le registrazioni presenti sul mio attuale sito, o perderei tutto? Quale provider mi consigliereste?

    Scusate..ma sono alquanto ignorante e arabbiato con l'assistenza Aruba