- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Cedo] pubblicitaon.it
-
[Cedo] pubblicitaon.it
Salve,
Vendo sito:RISORSE WEBMASTER GRATIS SU INTERNET E MOLTO ALTRO ANCORA
dominio: pubblicitaon.it
pr: 3
visite gg.: circa 350 al gg.
prezzo: 800?
per info: [email protected] anke msn
-
mi sento in dovere di dire che io stesso sono rimasto fregato nell'acquisto di questo sito, che un paio di mesi fa è stato messo su ebay e venduto a me, ma poi il proprietario nn ha rispettato l'asta e si è rifiutato di cederlo. Detto questo e sperando che una cosa del genere non riaccada, auguro buona asta
-
Informo tutti i partecipanti del forum che: 1° non mi voleva dare la cifra di denaro che io avevo chiesto! 2° mi ha offeso il sito, quindi ho deciso di non darlo ad una persona che non se lo meritava! Se io faccio un prezzo deve essere quello al massimo lo sconto lo posso fare di massimo 100? ma non 500?!!!!!!:-=:x quindi chi vuole il sito 800? se no me lo tengo io!
-
Demonologo, mi spiace ma non sono tollerati commenti e/o flame sui domini in vendita o all'asta, tranne nel caso di [Valutazione];
Inoltre pubbli10, devi inserire il metodo di pagamento come da regolamento.Grazie.
-
chiedo scusa stable ma pensavo potesse essere rilevante, inoltre mi permetto di aggiungere che la versione di pubbli10 non corrisponde alla verità ma evitiamo altri flame, scusate ancora l'offtopic
-
il sito messo in vendita è un clone oltretutto malfatto di yoppinho.com, quindi... fate voi.
-
chiudo il post perchè non è stato rispettato il regolamento.
Quando l'utente pubbli10 invierà in pvt i dati mancanti, il post verrà riaperto.
Grazie.