• User

    Problema con cellulare LG e internet

    Ho un problema, vediamo se qualcuno può aiutarmi.
    Stamattina ho collegato il mio cellulare LG U8130 al pc con il cavo USB e ho scaricato il programma dal CD fornito con il cellulare per trasferire alcune canzoni mp3 dal pc al cell.
    Poi ho spento il pc e quando l'ho riacceso non sono più riuscita a rientrare nel mio account (il mio pc è usato da altri miei familiari e ognuno di noi si è creato un suo account). Ho provato a entrare in quello di mia sorella, ci sono riuscita ma se aprivo internet non potevo collegarmi, mi si apriva la finestra dell'explorer ma poi si bloccava tutto 😢 Nel mio invece proprio non riesco ad accedere!
    Può essere collegato col fatto che abbia collegato il cell al pc? Qualcuno sa come posso fare a sbloccare il tutto?
    Grazie


  • User Attivo

    Buongiorno Saretta84, 🙂
    non ho capito se usi il cellulare come modem per andare su internet, o usi la linea telefonica normale...
    Perchè se tu hai solo collegato il cellulare al PC tramite il cavo per sincronizzarlo, questo non influisce sulle funzioni di internet e in generale sulle applicazioni del computer...Temo sia un problema del PC...

    Un saluto


  • User

    Grazie della risposta, ma credo di aver risolto...c'era un virus maledetto :arrabbiato:


  • User Attivo

    Figurati;)
    temevo infatti si trattasse proprio di un problema sul computer...

    Un saluto