- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- sito calciomercato
-
sito calciomercato
ho aperto da poco questo blog: bombedimercato.blogspot.com ,tra poco lo sposto su un dominio.che ne pensate? qualcuno mi spiega in cosa sbaglio? ho ricevuto piu' di 30000 visite in pochi giorni e ho guadagnato solo 5 euro con adsense e 0 con le pubblicita',come e' possibile?
-
Ciao l'idea è molto carina, per le pubblicità guarda sicuramente di metto non c'erano pay per view...
-
Ciao romano,
il sito è carino e ben navigabile ben strutturato.per quanto riguarda la pubblicita, non voglio parlar male ma il publisher che stai usando non ti fara guadagnare molto, lo uso da 2 anni e posso dirti qualcosa.
I banner grandi laterali che hai riservato al publisher io li userei per adsense, fai una prova per una settimana e poi vedi i risultati.
Non so blogspot come funziona ma mi sembra che una parte dei guadagni vada a loro, pero di questo non sono sicuro.
In ogni caso appena possibile ti consiglio di passare a un domino tuo, sempre se non mi sbaglio(non uso blogspot da diverso tempo) ti da anche la possibilita di mantenere grafica e contenuti anceh se ti sposti su un nuovo dominio di tua proprieta.Ti faccio un esempio banale, a me appare un banner in spagnolo( mi collego dalla spagna) di alitalia, con la situazione attuale che ha la compagnia non credo che qualcuno clicchera sul banner per prenotare un volo con alitalia.
Comunque il ridicalcio del ritiro del milan è semplicemente fantastico!!!
mi sono sbellicato dalle risate.
IL finale di Pellegatti è strepitoso.
-
grazie per l'articolo sul milan,comunque sto cambiando la grafica,poi ditemi se e' migliorato o no
-
aggiornamento,ho cambiato la disposizione degli adsense e i colori e i click sono aumentati ,da 0,4 % ora sto sul 3% . ho cambiato anche un po' di grafica,dateci un occhiata e ditemi che ne pensate e cosa posso migliorare