- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Aiuto per creazione logo sito
-
Aiuto per creazione logo sito
Ragazzi chi mi da una mano ed uno spunto per cambiare il logo del mio sito?
Vorrei creare qualcosa di più carino, e far capire già dalla prima pagina che si tratta di un sito per la Fiat 500....
-
bhe! io fossi in te cambierei tutto l'header compreso i bottoni che secondo me non si sposano a pieno con lo stile del sito ma anche dell'oggetto in questione...
-
Infatti io vorrei proprio cambiare tutta la parte alta, ma non so proprio come muovermi!
-
Ciao Fabiomaticus,
sposto la tua discussione nella sezione adeguata.
-
Io ti consiglierei di fare un nuovo bel header magari con lo stile web 2.0 aggiungendo qualche foto della macchina. Dovresti cambiare pure i bottoni. Il mio consiglio qualcosa di pulito e piu semplice.
Perche non dai una occhiata ai nosti banner, forze ti potrebbere dare qualche idea.http://www.giorgiotave.it/forum/grafica-e-webdesign/56995-banner-bottoni-forme-beta-etc-free.html
-
Grazie per i consigli, ma io con la grafica sinceramente non sono un granche.
Sto cercando di manipolare i file psd che avete inserito, ma i risultati sono pessimi....
-
Dove trovi le difficolta? Forse ti potrmmo aiutare a modificarle.
-
Molto semplice, non so proprio come muovermi. E con 1300 utenti registrati al mio sito non riesco a trovare un web-designer!!!
-
Forse potresti chiedere aiuto nella sezione **Collaborazioni e Lavoro: offro e cerco.******Io non ti posso aiutare se non darti consiglio per la modificazione dei nostri banner o i tuoi.
1.1. non è consentito richiedere servizi come l'esecuzione gratuita di banner, elaborazioni grafiche e quant'altro comporti impegno attivo professionale.
Per questo tipo di richiesta va usato il form presente nella pagina Consulenze.2.0. nel limite del possibile, gli Esperti ed i Moderatori del ForumGT potranno dare piccoli aiuti e consigli sull'uso di tools o software grafici, ma non è consentito ai Moderatori eseguire servizi o lavori gratuiti.
Oviamente c'è sempre la possibilità che qualche utente ti potrebbe dare una mano.
-
@Fabiomaticus said:
Molto semplice, non so proprio come muovermi. E con 1300 utenti registrati al mio sito non riesco a trovare un web-designer!!!
ciao fabiomaticus,
vedo se posso darti una mano.
mandami un pm con il tuo contatto msn o skype, che appena posso ti aggiungo e vedo di darti una mano
a presto
-
Ciao a tutti
ogni tanto ritornaaaaaaaaaaquando ho un pò di tempo mi metto a giocare e qualcosa è venuta fuori ma mi rendo conto che.........mmmm......... però ci provo sempre
ciao ragazzi
-
@SaRa_ said:
Ciao a tutti
ogni tanto ritornaaaaaaaaaaquando ho un pò di tempo mi metto a giocare e qualcosa è venuta fuori ma mi rendo conto che.........mmmm......... però ci provo sempre
ciao ragazziA me sembra ben fatto ed anche originale. Forse aggiungerei un po' più di colore alla macchina che così è un po' scheletrica
-
Hai ragione infatti l'ho pensato anche io
il problema è che, un pò di tempo fa, ho litigato col colore :bho: e non abbiamo ancora fatto pace
-
il problema è che, un pò di tempo fa, ho litigato col colore :bho: e non abbiamo ancora fatto pace
-
@carlitosway said:
A me sembra ben fatto ed anche originale. Forse aggiungerei un po' più di colore alla macchina che così è un po' scheletrica
Io ci ho provato
vedi un pò come ti sembra ora e se ci sono consigli su come migliorare sono sempre accettaticiao ciao
-
Ragazzi sia gentilissimi. Grazie TANTISSIMO!!!
-
@SaRa_ said:
Io ci ho provato
vedi un pò come ti sembra ora e se ci sono consigli su come migliorare sono sempre accettaticiao ciao
Per la scritta si potrebbe utilizzare il font che uso attualmente che è il forte.
-
Ho cambiato il font ora è quello che usi tu Fabio e qualche piccola modifica vediamo chi se ne accorgee e se poi andava meglio prima???
fatemi sapere
ciao ciao
-
Niente male, complimenti!
-
@SaRa_ said:
Ho cambiato il font ora è quello che usi tu Fabio e qualche piccola modifica vediamo chi se ne accorgee e se poi andava meglio prima???
fatemi sapere
ciao ciao
Molto bello. Vorrei provare a vedere con il forum.it accanto alla macchina sul lato sinistro. e il 5 di carattere più "pieno"