• Bannato User Attivo

    [Risolto] [OFFRO][RETRIBUITO] Cerco esperto in PHP per integrare una chat in un sito.

    Ciao.

    Grazie ad un'offerta vantaggiosa mi sono potuto permettere di acquistare una chat ed un messenger da Flashcoms.com
    Adesso dovrei installare e integrare entrambi i prodotti nel mio sito che gira con lo script osDate (tufat.com - PHP Mysql)

    Ovviamente Flashcoms offre assistenza a pagamento, ma al momento per me il prezzo è proibitivo (tra l'altro, considerato che i prodotti sono loro e li conoscono alla perfezione, mi sembra che 100$ l'ora per minimo 4 ore, sia proprio esagerato...)

    Faccio presente che chat e messenger sono quelli senza videocam, quindi non bisogna gestire niente a livello di media server.

    Inviatemi in pm le vostre offerte.
    Per altre domande, procedete in pubblico, in modo che le risposte siano utili anche agli altri interessati.

    Grazie.


  • Bannato User Attivo

    Attendo ulteriori offerte da valutare.
    Nel frattempo sto studiando i programmi in modo da individuare le problematiche specifiche per l'integrazione dei programmi nel sito e agevolare il lavoro di chi se ne occuperà.
    Grazie.


  • Bannato User Attivo

    Ciao.
    Sono arrivato ad un accordo.
    Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto.