• Bannato User Attivo

    [OFFRO][RETRIBUITO] Cerco lezioni private da programmatore esperto di PHP in Roma.

    Ciao.

    Stanco di dover cercare online un programmatore tutte le volte (innumerevoli) che ho un problema con il mio sito di incontri, basato sullo script open source osDate (pieno di difetti di programmazione, basato su PHP e MYSQL), cerco lezioni private da un esperto, basate proprio sullo studio di osDate.

    Al momento non ho idea un'idea precisa di come possa essere impostata bene la cosa, ma le intenzioni sono serie, quindi aspetto proposte da programmatori PHP che vivono a Roma per discutere i dettagli sulle modalità, durata delle lezioni, pianificazione delle stesse nel medio/lungo termine e sulla periodicità dei pagamenti.

    Se avete necessità di chiedermi informazioni e dettagli prima di formulare una proposta in privato, vi prego di postare in pubblico, in modo che le risposte possano essere utili anche agli altri potenziali interessati.
    Per ovvi problemi logistici, preferirei la vicinanza alla zona Centocelle-Alessandrino (sud-est), anche se non è elemento fondamentale.

    Conoscenze sulla gestione di un server dedicato costituiscono valore aggiunto.